Guest Uff Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 I famosissimi sconti di Steam arrivano anche per Assetto Corsa: da qui alle prossime 35 ore sarà possibile acquistarlo con un ulteriore sconto del 25%. Se ancora non l'avete preso, ora non avete più scuse. Questo messaggio
antiago Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Cribbio, lho preso l'altro ieri ho rosicato
COCOEMERO Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 (edited) Ma miseriaccia, l'offerta riservata a chi lo prendeva prima della versione 1.0 doveva essere bloccata fino al raggiungimento della stessa e comunque per un periodo limitato, con indubbio vantaggio di chi lo avesse preso prima. Ora dopo poco più di un mese dall'uscita arriva questa roba. Non solo facciamo da beta tester(ricordo che il gioco doveva uscire entro la fine dell'autunno, ma non in versione beta e limitato ma bensì completo),ma lo abbiamo pagato 10€ in più. Almeno per Arma 3 hanno tenuto il prezzo bloccato per più di 6 mesi a 25€, poi è uscito il gioco a 45€, ad Halloween hanno fatto uno sconto e lo pagavi 35€, ma hanno tutelato chi lo ha preso in anticipo...quanto meno per un anno ne hai approfittato. Qua invece....... Per cortesia non dite sono polemico o faccio flame, perché questi sono dati di fatto. Tanto anche se VELO mi bannerà nuovamente o altro non importa, ma queste cose non si fanno. Ciao e buon Natale a tutti Edited December 20, 2013 by COCOEMERO
DaveASpec Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 (edited) guarda che (magari sbaglio non sono esperto) forse è uno sconto di steam... non sò fino a che punto centri kunos perchè dovrebbe bannarti? non hai mica insultato nessuno.. Edited December 20, 2013 by DaveASpec
Bruno Giampix Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Più che altro lamentarti su DI non porta a molti risultati. Potresti inviare una mail alla Kunos e chiedere spiegazioni e magari un rimborso no...
COCOEMERO Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Ma se la notizia la vedo qui ne parlo qui. Comunque le decisioni le prendono in due quando fanno i contratti. Mi secca perché come altre decine di migliaia(forse)di appassionati ci abbiamo smenato dopo un mese, ma dai!!! Magari è un'iniziativa di Steam ma Kunos lo sapeva, o magari lo hanno fatto perché hanno venduto poco!!! Sta di fatto che è successa questa cosa ed è brutta a mio avviso. Non posso credere che chi come me ha sborsato 10€ in più vedendosi garantito il prezzo con lo sconto della Early Access, ora non si senta un po' fregato. Tutto fa esperienza, la prossima volta o il gioco è completo o non compro nulla, anche se andrò a pagarlo di più.
sagara79 Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Quasi quasi ne approfitto per fare regali, dopotutto ho visto che la gente ci gioca bene anche con il joypad. Magari riesco a fare nuovi proseliti
COCOEMERO Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Per me è una questione di principio, fosse stato anche 1€, andate a rivedervi sul sito e anche qui sul forum... ...prezzo speciale per chi acquista la Early Access, e dopo un mese lo trovi a 10€ in meno?! Steam o non Steam, prima dell'uscita del gioco finale non ci sarebbero dovuti essere prezzi più bassi di quello della di lancio della beta.
COCOEMERO Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Quasi quasi ne approfitto per fare regali, dopotutto ho visto che la gente ci gioca bene anche con il joypad. Magari riesco a fare nuovi proseliti Assumi accoliti per un mega Team Grande
Guest Uff Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Ma se la notizia la vedo qui ne parlo qui. Comunque le decisioni le prendono in due quando fanno i contratti. Mi secca perché come altre decine di migliaia(forse)di appassionati ci abbiamo smenato dopo un mese, ma dai!!! Magari è un'iniziativa di Steam ma Kunos lo sapeva, o magari lo hanno fatto perché hanno venduto poco!!! Sta di fatto che è successa questa cosa ed è brutta a mio avviso. Non posso credere che chi come me ha sborsato 10€ in più vedendosi garantito il prezzo con lo sconto della Early Access, ora non si senta un po' fregato. Tutto fa esperienza, la prossima volta o il gioco è completo o non compro nulla, anche se andrò a pagarlo di più. Infatti il gioco completo lo hai già acquistato. Solo che ti arriverà tra qualche settimana. E lo hai pagato comunque meno del prezzo finale. Essere un beta tester è stata una tua scelta libera, non obbligata da nessuno. Se avessero venduto così poco difficilmente avrebbero rilasciato un comunicato ufficiale in cui loro stessi si dicevano sorpesi dei risultati raggiunti, da subito al secondo posto dietro all'ultimo Call Of Duty (un titolo giusto un filino più famoso) e nella top 5 per tutto il primo weekend. Può indubbiamente dare fastidio se si è acquistato il gioco negli ultimi giorni, ma questo è il mondo del digital delivery: ci sono sconti nuovi ogni giorno dappertutto, ormai ho perso il conto dei giochi che ho acquistato convinto di fare l'affare definitivo, salvo poi ritrovarmeli ancora a meno poche settimane dopo. Hai pagato 10€ in più e l'hai usato un mese abbondante in più: quante altre cose puoi dire di aver pagato 10€ e ti sono durate altrettanto? Vorrà dire che tutti noi abbiamo dato 10€ in più per l'acquisto di future licenze e contenuti: da qui a farne una tragedia direi che non è proprio il caso, considerato quanto si spende per avere anche solo un PC o un volante che siano poi in grado di far girare al meglio questi titoli.
Recommended Posts