Cili Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 laddove la maggior parte degli utenti di massa predilige le classiche monoposto. Non tanto per una questione di potenza (a chi non piace la F1600?), ma di filosofia corsaiola da PC. ma chi l'ha detto?! è una tua opinione, o ci sono studi di settore alle spalle?......... Hai ragione e me ne scuso. E' che sono appena sbarcato da un universo parallelo dove hanno molto successo commerciale i giochi di F1. Ma qua da voi evidentemente è diverso...
Drakkar Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 gombloddoooo!! steam ha proposto alla kunos di mettere il gioco tra i classici saldi natalizi, in cambio di un mucchio di statistiche e una giornata di visibilità in prima pagina (che non guasta mai) praticamente la classica offerta che non si può rifiutare.. tutto qua..
sagara79 Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Cili ma non ti fare troppe paranoie, approfitta dell'offerta e godine insieme a noi, ti assicuro che una volta provato non te ne stacchi più
2slow4u Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Vabbe' dai, ste cose sono ormai diventata la prassi... Ricordo che con rF2 ci fu gente che frui' dello sconto non un mese dopo, ma il GIORNO dopo l'uscita della beta. E il bello e' che solo qualcuno, non tutti, ne pote' fruire, il che e' anche peggio. Restando in casa Kunos, gli sconti fioccavano anche su FVA, ce lo siamo dimenticati? E gli sconti che applicano i Reiza sui loro GSC e Formula Truck? Su Steam poi, sotto Natale e' cosa normalissima, penso a prodotti come Railworks (oggi "Train Simulator 2014"), un sim spiccatamente "DLC based" che a Natale applica il 30-40-50% di sconto su tutto il catalogo... Ma questi signori sono piu' furbi, se hanno un nuovo DLC da pubblicare, hanno cura di metterlo online DOPO, quando il periodo dei saldi e' chiuso... C'e' poco di che menarsela, in questo contesto, se vuoi risparmiare davvero, compri dopo, non al day one.
Robbiexsstar Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 laddove la maggior parte degli utenti di massa predilige le classiche monoposto. Non tanto per una questione di potenza (a chi non piace la F1600?), ma di filosofia corsaiola da PC.ma chi l'ha detto?! è una tua opinione, o ci sono studi di settore alle spalle?......... Hai ragione e me ne scuso. E' che sono appena sbarcato da un universo parallelo dove hanno molto successo commerciale i giochi di F1. Ma qua da voi evidentemente è diverso... Giochi e simulatori raccolgono utenti molto diversi.
speedpn Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Forse nell'ultimo post non ho messo le faccine, ma giuro che non stavo attaccando nessuno, ero solo dispiaciuto che lui non la pensasse come me ed ho espresso solo la mia opinione in merito Ok d'altra parte pure io non voglio attaccare nessuno e' solo per evitare le scintille, anzi apprezzo la tua buonafede d'altra parte siamo a natale e dobbiam essere più' buoni
Save Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Cili se ti piacciono le macchine e vuoi provare un ottimo prodotto Italiano IMHO fallo ora e passa un Natale col sorriso ebete, sempre che tu non voglia mantenere la tua vita sociale! Per quanto riguarda lo sconto fatto personalmente la mia opinione è mutata ragionandoci su. Fastidio un po me lo ha dato perché un'operazione commerciale simile me la aspetto dopo la 1.0, piu che altro perche da' l'idea che sia stato un flop il lancio dell'ea. Dalle varie interviste invece sembra l'opposto. Questo però i non fanboy non lo sanno di certo! personalmente sono talmente soddisfatto dei soldi spesi che spero molti possano divertirsi come mi son divertito fino ad ora io e spero che con questa promo incassino abbastanza da poterci dare novità inaspettate come quelle del 24 dicembre
Nexus7 Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 (edited) Comunque AC su Steam si trova nella sezione 'I più venduti' ... Non te lo volevo dirtelo ... Edited December 20, 2013 by Nexus7
Robbiexsstar Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Non te lo volevo dirtelo ... Fermiamo la violenza nei confronti della lingua italiana.
Recommended Posts