Jump to content

[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 626
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    37

  • Bruno Giampix

    36

  • COCOEMERO

    34

  • Save

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

aspettare il 24 dicembre per annunciare una licenza????spero di no....io mi sono gia stufato di girare solo come un cane,,,,mi aspetto un bel download...

Link to comment
Share on other sites

aspettare il 24 dicembre per annunciare una licenza????spero di no....io mi sono gia stufato di girare solo come un cane,,,,mi aspetto un bel download...

 

hanno già detto che il prossimo aggiornamento sarà a metà gennaio, quindi...

 

 

 

cmq dev'essere qualcosa di grosso

581782_786980957994891_1784148099_n.png

 

o meglio, lo spero per loro perchè con l'hype che stanno creando se è una cazzatella deluderà molti :D

Link to comment
Share on other sites

Davvero speriamo che sia qualcosa di veramente importante. Anche perché avevano rimandato l'uscita del gioco per problemi burocratici. Avevano anche detto che il gioco era praticamente finito non possono mica farci aspettare un altro anno .Penso che tanti di voi me compreso si siano un po stufati di girare da soli.. Quindi KUNOS fateci sto benedetto regalo di natale AI uppure il MUlTYYYYYY.......

Link to comment
Share on other sites

Guest Mosterskull

ragazzi, sinceramente io non ho capito quest' annunciazione.....cioè cosa sarebbe altre auto....oppure si va in vers.1... ???

Link to comment
Share on other sites

Non si sa cosa sia. Io ho acquistato il gioco appena uscito sperando che per la fine dell'anno avrei avuto la versione 1.0 invece mi sa che ci faranno aspettare il 2014 .

Link to comment
Share on other sites

Davvero speriamo che sia qualcosa di veramente importante. Anche perché avevano rimandato l'uscita del gioco per problemi burocratici. Avevano anche detto che il gioco era praticamente finito non possono mica farci aspettare un altro anno .Penso che tanti di voi me compreso si siano un po stufati di girare da soli.. Quindi KUNOS fateci sto benedetto regalo di natale AI uppure il MUlTYYYYYY.......

 

Ma ragazzi, non illudetevi per rimanere delusi, hanno già detto niente AI e niente Multy almeno fino a metà gennaio...

 

Inoltre è normale che non vengano rilasciate future importanti prima delle festività... Avevo già sbagliato in passato...

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

la versione completa esce entro aprile 2014 salvo altri ritardi, l'avevano detto gia qualche mese fa, annunci del genere non riguardano nuove versioni o il multy o la ia nella prossima versione, ma qualche licenza importante e a parte la f1 e dtm ci sono tanti campionati senza licenza irl nascar wtcc wec (gli ultimi due i più probabili) o licenze di grossi marchi tipo lamborghini porsche con piste famose.

 

non sarebbe male una modalità campionato con le migliori vetture del passato di f1 visto un paio sono già presenti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.