[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto - Page 7 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sarebbe l'apoteosi :dribble:  :dribble:  :dribble:

Ieri sera ho provato quell'accrocchio che aveva proposto non ricordo chi e ho fatto una prova a Vallelunga con il cinquino.

Imbarazzante, la IA sbandava di qui e di là come uno che si è scolato l'impossibile, volava fuori ogni 2x3 e non riusciva mai ad andare dritto.

Aveva ragione Aris :laugh:

Posted

Ricordatevi l'ultimo grosso conto alla rovescia: Ferrari!!!

Cosa resta da annunciare? AI? Multi? data uscita della 1.0? NO ... già si sa più o meno.

:asd:             :vomit:    :asd:

Posted

Cosa resta da annunciare? AI? Multi? data uscita della 1.0? NO ... già si sa più o meno.

Ehm ... cioè?

Che si sa?  :dribble:

Posted

spero nel multi o nell'ai, ma potrebbe anche darsi che annuncino "semplicemente" la licenza del nordschleife

Posted

Allora... annuncio della data della 1.0 e di un DLC con nuove vetture Ferrari, che sarà gratuito per i possessori dell'early access, e rilascio immediato dell'AI come regalo di Natale :cool:

Posted

Oh Grandi Kunos  :ave:

AI, vi preghiamo ... guardate come siamo ridotti ... taroccare 2 files x avere una caricatura della Creatura da ammirare ...  :dente:

E ottenere solo un Destruction Derby

Mettetevi una mano sul cuore (l'altra sulla tastiera) e dateci qualcosa  :laugh:  :laugh:  :laugh:

In ogni caso, siete grandi! Fate quel che potete (ok, non occorre che lo dica io  :biggrin: ) e avanti così

Posted

Come cigliegina ci vorrebbe, LaFerrari... Introdurrebbe il kers, penso non si sia mai visto su un simulatore con la "S" maiuscola... e una dinamica attiva da astronave...

Posted

Sono riuscito a sgamare un'immagine della licenza che verrà annunciata... :dribble: :dribble: :dribble:

unj7.jpg

.

.

.

.

.

.

MOOOOOOOSSSSSA... FVA

Posted

Azz, già dal Ferrari Virtual Academy ho avuto grossi problemi con le monoposto. Ora che capivo cosa stesse succedendo ero già con la macchina rovesciata sulle tribune :asd: