[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto - Page 2 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

scusatemi non resisto... :shifty:

Posted

Dopo Ferrari, per giustificare addirittura il messaggio dell'annunciazione, nel caso in cui dovesse essere una licenza, minimo si deve trattare di una serie o di un campionato specifico... E non sarebbe male...

Posted

Qualsiasi cosa sia so già che il Natale arriverà davvero quest'anno!! E chi dorme più fino al 24!!

Posted

Ah regà, vi stanno facendo sclerare di brutto eh :asd:

Posted

Anche io penso che possa essere la licenza di un campionato specifico... O magari una F1...

Posted

Dopo Ferrari, per giustificare addirittura il messaggio dell'annunciazione, nel caso in cui dovesse essere una licenza, minimo si deve trattare di una serie o di un campionato specifico... E non sarebbe male...

il tono che hanno usato subito mi ha fatto pensare a qualcosa diverso da una licenza, sembrava più a qualche carattristica del gioco o di come sarà distribuito o cose così

però effettivamente potrebbe anche essere una grossa licenza, come un qualche campionato specifico

Posted

power and glory versione AC :whistle:

Posted (edited)

iR annuncia Monza ed Imola, secondo me calano l'asso di mazze:

Nordschleife.

Questi si scannano... Ed io godo. Facciamo le quote a chi lo annuncia prima? Ahahahahah :D

Edited by T0ny89
Posted (edited)

Ricordiamoci effettivamente che in questo esatto periodo, un anno fa, per annunciare la licenza Ferrari pubblicarono su FB questa immagine... Sfondo verde...

406598_571294692896853_1848444393_n.png

Edited by Bruno Giampix
Posted

Versione 1.0, con IA e Multiplayer...