[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto - Page 11 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

mancherebbe porsche, corvette e nissan, no?

http://www.fiagtseries.com/competitors

ma se uno acquista la licenza ufficiale di una serie, è necessaria anche la licenza della casa madre del singolo modello specifico?

Lo sai che non lo so'?

Forse automaticamente verrebbero acquisite pure le licenze dei costruttori per gli specifici modelli  :doubt:

Posted

perchè pensando ai giochi sportivi (calcio, basket, ecc) mica acquistano i diritti di ogni singolo giocatore :D

Posted

Comunque domani alle 15:00 sapremo tutto!!

Posted

Se vuoi il raid l'ho facciamo insieme. Rubiamo il gioco poi gli lasciamo uno striscione.

ahaha si sarebbe il massimo!!!..abiti anche tu da queste parti mi sà...aspettiamo domani và

Posted

Ops mi è scappato un verbo. Ahiahaiahai....non abito da quelle parti ma ci verrei...

Posted

Io invece sono convinto che annuncieranno multy oppure IA. Non credo si tratti di licenze, o di future release date, anche perchè (e mi appiglio solo a questo) su fecebook avevano scritto che si scusavano anticipatamente con le donne perchè il 24 avrebbero rovinato loro le vacanze...quindi dev'essere qualcosa che useremo da domani!

Posted

mancherebbe porsche, corvette e nissan, no?

http://www.fiagtseries.com/competitors

ma se uno acquista la licenza ufficiale di una serie, è necessaria anche la licenza della casa madre del singolo modello specifico?

Lo sai che non lo so'?

Forse automaticamente verrebbero acquisite pure le licenze dei costruttori per gli specifici modelli  :doubt:

perchè pensando ai giochi sportivi (calcio, basket, ecc) mica acquistano i diritti di ogni singolo giocatore :D

Beh, in effetti per un gioco di calcio acquistare la licenza ad esempio della serie A non da automaticamente l'accesso a tutte le squadre partecipanti e le loro licenze. per ogni squadra si deve poi avere la licenza per poterla replicare...

Posted

Se  rilasciano qualcosa di grosso la vigilia di Natale devono essere più che sicuri che non ci sia nessun bug o nessun crash su tutti i sistemi di tutti gli utenti che hanno acquistato AC altrimenti gli toccherà lavorare anche il giorno di Natale e rischiano di rovinarsi le vacanze Natalizie...  

Credo sia un azzardo troppo grosso, anche se, vedendo la foto di tutto il mondo e i vari orari ho subito pensato al Multy... 

Posted

Per me sarebbe un sogno avere la licenza ufficiale della gp2.

Posted

Se rilasciano qualcosa di grosso la vigilia di Natale devono essere più che sicuri che non ci sia nessun bug o nessun crash su tutti i sistemi di tutti gli utenti che hanno acquistato AC altrimenti gli toccherà lavorare anche il giorno di Natale e rischiano di rovinarsi le vacanze Natalizie...

Credo sia un azzardo troppo grosso, anche se, vedendo la foto di tutto il mondo e i vari orari ho subito pensato al Multy...

Ma infatti non rilasciano niente, annunciano e basta