speedpn Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 mancherebbe porsche, corvette e nissan, no? http://www.fiagtseries.com/competitors ma se uno acquista la licenza ufficiale di una serie, è necessaria anche la licenza della casa madre del singolo modello specifico? Lo sai che non lo so'? Forse automaticamente verrebbero acquisite pure le licenze dei costruttori per gli specifici modelli
Drakkar Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 perchè pensando ai giochi sportivi (calcio, basket, ecc) mica acquistano i diritti di ogni singolo giocatore
3dstuff Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Se vuoi il raid l'ho facciamo insieme. Rubiamo il gioco poi gli lasciamo uno striscione. ahaha si sarebbe il massimo!!!..abiti anche tu da queste parti mi sà...aspettiamo domani và
Alfo1977 Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Ops mi è scappato un verbo. Ahiahaiahai....non abito da quelle parti ma ci verrei...
DaeSpace Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Io invece sono convinto che annuncieranno multy oppure IA. Non credo si tratti di licenze, o di future release date, anche perchè (e mi appiglio solo a questo) su fecebook avevano scritto che si scusavano anticipatamente con le donne perchè il 24 avrebbero rovinato loro le vacanze...quindi dev'essere qualcosa che useremo da domani!
Walter_Goya Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 mancherebbe porsche, corvette e nissan, no? http://www.fiagtseries.com/competitors ma se uno acquista la licenza ufficiale di una serie, è necessaria anche la licenza della casa madre del singolo modello specifico? Lo sai che non lo so'? Forse automaticamente verrebbero acquisite pure le licenze dei costruttori per gli specifici modelli perchè pensando ai giochi sportivi (calcio, basket, ecc) mica acquistano i diritti di ogni singolo giocatore Beh, in effetti per un gioco di calcio acquistare la licenza ad esempio della serie A non da automaticamente l'accesso a tutte le squadre partecipanti e le loro licenze. per ogni squadra si deve poi avere la licenza per poterla replicare...
Mambro Racing Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Se rilasciano qualcosa di grosso la vigilia di Natale devono essere più che sicuri che non ci sia nessun bug o nessun crash su tutti i sistemi di tutti gli utenti che hanno acquistato AC altrimenti gli toccherà lavorare anche il giorno di Natale e rischiano di rovinarsi le vacanze Natalizie... Credo sia un azzardo troppo grosso, anche se, vedendo la foto di tutto il mondo e i vari orari ho subito pensato al Multy...
Stuka Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Per me sarebbe un sogno avere la licenza ufficiale della gp2.
Drakkar Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Se rilasciano qualcosa di grosso la vigilia di Natale devono essere più che sicuri che non ci sia nessun bug o nessun crash su tutti i sistemi di tutti gli utenti che hanno acquistato AC altrimenti gli toccherà lavorare anche il giorno di Natale e rischiano di rovinarsi le vacanze Natalizie... Credo sia un azzardo troppo grosso, anche se, vedendo la foto di tutto il mondo e i vari orari ho subito pensato al Multy... Ma infatti non rilasciano niente, annunciano e basta
Recommended Posts