[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto - Page 13 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

perchè pensando ai giochi sportivi (calcio, basket, ecc) mica acquistano i diritti di ogni singolo giocatore :D

la ea per fifa in italia tratta per singola squadra. e con alcuni giocatori non iscritti alla fifapro, visto non ha la licenza rilasciata dalla lega

Posted

Ci gioco 10€ :)...sarà la data di rilascio del gioco 1.0

Posted

E se annunciano che arriverà per le consolle di nuova generazione?? :sad: :sad:

Posted

Per me stanno arrivando gli Alieni :thumbsup:

Posted

E se annunciano che arriverà per le consolle di nuova generazione?? :sad: :sad:

Credo di no... Se non sbaglio nel podcast spiegano che attualmente la priorità è quella di finire l'attuale versione e poi si vedrà anche perché pare che sia necessario riacquisire le varie licenze.

Io non so cosa aspettarmi...

Posted

Buongiorno.

....da fonti certissime...........ho saputo cosa rilasciano oggi alle 15:00

........una bella ricetta medica cumulativa di ANSIOLITICI per tutti noi utenti del forum...... :jump: :jump: :jump::asd: :asd: :asd:

Auguri a tutti di Buon Natale..........e cercate di mangiare un pò mentre correte con AC....... :brum: :brum: :wave: :wave:

Posted

Buongiorno.

....da fonti certissime...........ho saputo cosa rilasciano oggi alle 15:00

........una bella ricetta medica cumulativa di ANSIOLITICI per tutti noi utenti del forum...... :jump: :jump: :jump::asd: :asd: :asd:

Auguri a tutti di Buon Natale..........e cercate di mangiare un pò mentre correte con AC....... :brum: :brum: :wave: :wave:

E le tue fonti cosa dicono di cosa si tratti ?? 

Del multi ??

Posted

Per me annunciano la data del primo DLC:

pacchetto completo Citroen Vintage (Ami8, 2cv e Dyane 6)

post-31615-0-10004900-1387883030_thumb.png

post-31615-0-75066700-1387883031_thumb.png

post-31615-0-76584700-1387883032_thumb.png

Posted

VinXent......credo che ti sia distratto........o forse non hai letto tutto il mio post......

....era solo un modo simpatico per fare gli auguri al forum..... :hihi: :hihi:

comunque se vuoi che sia più preciso......credo che nella ricetta medica ci venga consigliato un bel litrozzo di Lexotan.....oppure En..........con magari una spruzzatina di Xanax :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

....non è che ti sei anticipato con il brindisi :jump: :jump:

dai che comunque manca poco e sapremo........Auguri anche a te.......... :wave: :wave:

Posted

Per me annunciano la data del primo DLC:

pacchetto completo Citroen Vintage (Ami8, 2cv e Dyane 6)

....nexus te piacerebbe eh???.........con il multi poi...........nelle curve a gomito con le "rigidissime" sospensioni citroen......sai le sportellate come volano........sarebbe un sogno...