zatox Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 perchè pensando ai giochi sportivi (calcio, basket, ecc) mica acquistano i diritti di ogni singolo giocatore la ea per fifa in italia tratta per singola squadra. e con alcuni giocatori non iscritti alla fifapro, visto non ha la licenza rilasciata dalla lega
byfede Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Ci gioco 10€ ...sarà la data di rilascio del gioco 1.0
Giulio MSC Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 E se annunciano che arriverà per le consolle di nuova generazione?? :sad:
matty46 Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 E se annunciano che arriverà per le consolle di nuova generazione?? :sad:Credo di no... Se non sbaglio nel podcast spiegano che attualmente la priorità è quella di finire l'attuale versione e poi si vedrà anche perché pare che sia necessario riacquisire le varie licenze.Io non so cosa aspettarmi...
slayer66_GTeXD Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Buongiorno. ....da fonti certissime...........ho saputo cosa rilasciano oggi alle 15:00 ........una bella ricetta medica cumulativa di ANSIOLITICI per tutti noi utenti del forum...... :jump: :asd: Auguri a tutti di Buon Natale..........e cercate di mangiare un pò mentre correte con AC....... :brum: :wave:
VinXent Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Buongiorno. ....da fonti certissime...........ho saputo cosa rilasciano oggi alle 15:00 ........una bella ricetta medica cumulativa di ANSIOLITICI per tutti noi utenti del forum...... :jump: :asd: Auguri a tutti di Buon Natale..........e cercate di mangiare un pò mentre correte con AC....... :brum: :wave: E le tue fonti cosa dicono di cosa si tratti ?? Del multi ??
Nexus7 Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Per me annunciano la data del primo DLC: pacchetto completo Citroen Vintage (Ami8, 2cv e Dyane 6)
slayer66_GTeXD Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 VinXent......credo che ti sia distratto........o forse non hai letto tutto il mio post...... ....era solo un modo simpatico per fare gli auguri al forum..... :hihi: comunque se vuoi che sia più preciso......credo che nella ricetta medica ci venga consigliato un bel litrozzo di Lexotan.....oppure En..........con magari una spruzzatina di Xanax :thumbsup: ....non è che ti sei anticipato con il brindisi :jump: dai che comunque manca poco e sapremo........Auguri anche a te.......... :wave:
slayer66_GTeXD Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Per me annunciano la data del primo DLC: pacchetto completo Citroen Vintage (Ami8, 2cv e Dyane 6) ....nexus te piacerebbe eh???.........con il multi poi...........nelle curve a gomito con le "rigidissime" sospensioni citroen......sai le sportellate come volano........sarebbe un sogno...
Recommended Posts