baronesbc Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 si pero, tutto bello ma questi replay son sempre piu incasinati!!! dai sistemateli per favore! ora mi ha addirittura cancellato il giro buono oltre ai soliti problemi! su 3 giri uno l'ha cancellato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 (edited) L'apparente sottosterzo iniziale diventa addirttura un'eccessivo sovrasterzo su altre piste o curve, tutta da imparare da zero...ripeto che non perdona nulla e ti fa anche risparmiare i soldi per un eventuale corso yoga o di training autogeno, perchè girare a Silverstone senza innervosirsi non è facile . Così come completare un giro con un tempo decente...il mio attuale miglior giro è questo...ma guardate i primi... anche se Bonca è un mostro Ovviamente con le semislick, visto che con le street è holydays on ice Bisogna farla sovrasterzare leggermente in inserimento di curva altrimenti allarga e si sta li ore ...altre volte ed in uscita dalle curve in accelerazione se non si pennella e parzializza un pelino tende aportarti sempre fuori...fare un gran tempo sarà durissima... Edited December 6, 2013 by Playmax69 Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Ma nessuno ci parla della Evora da 350 cv? A me sembra bella velenosa pure questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 La McLaren è ottima anche secondo me. Ha un feeling "analogico" con l'asfalto...non so se mi spiego. Secondo me è tra le vetture più curate di tutto il garage. Purtroppo a me questa macchina non mi è mai piaciuta. La Exige S è divertentissima per handling e tenuta. E per la prima volta provo un cambio al volante (molto veloce direi tra le altre cose) molto simulato...perchè è stupido e irritante (non è un insulto...tutto l'opposto, per la realizzazione). Speriamo che per la versione coperta ci sia il manuale. L'Evora è la più GT delle Lotus, la meno estrema ed in pista si sente. Me l'aspettavo un pò più stabile sui curvoni ma è solo una mia impressione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfatester Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 (edited) Il mio parere sulla Exige S è che è una grandissima macchina davvero, i cv della evora meno 200kg!! Favolosa, peccato per il cambio... L'evora sarà pure turistica ma ca$$o... è incollata a terra! Stupenda da guidare... Darò sicuramente altre chance alla Mc ma al momento confermo che non mi piace come handling, preferisco di gran lunga il 458!! Ovviamente parlo di gusti, l'auto sec quanto ho visto dai feedback delle prove su strada è riprodotta fedelmente: difficile da controllare ma con 1 limite elevatissimo Edited December 6, 2013 by Alfatester Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Ovviamente con le semislick, visto che con le street è holydays on ice avevo appena fatto 2:21 con le street! sudando come un suino.. stavo per registrare il video, il replay me l'ha perso!!! dai non è possibile.. ha salvato 3 giri, naturalmente parte con l'ultimo, finito questo il gioco è come intrippato con l'auto ferma non si capisce dove.. da oltre meta del rullo riprende con il giro d'uscita dai box e finisce con questo, il secondo giro è scomparso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Tutti a parlare del sottosterzo della McLaren, boh, sara'...ma al momento, con le street (le uniche che abbia provato) la caratteristica che piu' mi balza all'occhio e' la notevole criticita' del retrotreno...in inserimento curva, col trasferimento di carico schizza per la tangente come niente...vista cosi' mi sembra una discreta bara sta macchina... Provero' ad addolcire la guida, mi sa che e' meglio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 (edited) Ma nessuno ci parla della Evora da 350 cv? A me sembra bella velenosa pure questa Io ho provato solo la McLaren....ormai ho capito che serve tanto tempo per capire bene le vetture e dare un giudizio equilibrato, è un simulatore troppo impegantivo per fare 2 giretti al volo e scrivere pareri. Per quanto mi riguarda potrebbero anche far uscire una sola vettura ad aggiornamento...non sono neppure ancora riuscito a provare la lotus dell'altro update !! 3 ore di full immersion solo per "inquadrare" un po' la McLaren. Vettura complessa, non serviva aggiungere altre vetture... PS: Prima mesi con la TP ed una sola vettura da arrivare alla nusea...adesso troppe e troppo ravvicinate come uscite secondo me Edited December 6, 2013 by Playmax69 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 (edited) Ovviamente con le semislick, visto che con le street è holydays on ice avevo appena fatto 2:21 con le street! sudando come un suino.. stavo per registrare il video, il replay me l'ha perso!!! dai non è possibile.. ha salvato 3 giri, naturalmente parte con l'ultimo, finito questo il gioco è come intrippato con l'auto ferma non si capisce dove.. da oltre meta del rullo riprende con il giro d'uscita dai box e finisce con questo, il secondo giro è scomparso! A me addirittura sembrava che con le street si potesse staccare più tardi...e mi era anche venuto un dubbio sull'eventuale slider inverrtito ( perchè mette prima le semislick adifferenza di prima) poi però i maggiori sovrasterzi eperdite di aderenza mi hanno tolto i dubbi. Guardarle in pista con F5 anche zoomando non capisco sembrano uguali... Edited December 6, 2013 by Playmax69 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lgt.t Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Ovviamente con le semislick, visto che con le street è holydays on ice avevo appena fatto 2:21 con le street! sudando come un suino.. stavo per registrare il video, il replay me l'ha perso!!! dai non è possibile.. ha salvato 3 giri, naturalmente parte con l'ultimo, finito questo il gioco è come intrippato con l'auto ferma non si capisce dove.. da oltre meta del rullo riprende con il giro d'uscita dai box e finisce con questo, il secondo giro è scomparso! Hai provato ad aumentare al dimensione massima dei replay? (la trovi nella scheda "generali" nel menù opzioni) Prima ho provato a girare con la Mclaren, con le street. A Silverstone ero sempre in testacoda davvero tosta da tenere . Pure il tracciato mi ha stupito, me lo ricordavo "diverso", complimenti al laserscan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now