Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #2 - 6 Dicembre


Nexus7

Recommended Posts

Guest Playmax69

Beh un riferimento c'e' ed e' già' bello che presente la 458, la mclaren e' nata come antiferrarari quindi anche per cio' che si sa dovrebbe essere un pelo più' guidabile e veloce della 458

A me sembra più insidiosa ed impegnativa specie con le street. Ho anche notato che lo slider degli pneumatici  con questa mette prima le semislick e poi le street, speriamo non siano invertite  :asd: ...non credo perchè scegliendo le street il sovrasterzo aumenta decisamente, emi sembra più della 458.

 

Per questo chiedevo riferimenti reali, perchè ho la sensazione che fare meglio della 458 al Mugello non sia facile...ma puòdarsi che sia impedito io, bisogna aspettare Barone...

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    15

  • KANEMALEDETTO

    13

  • Bruno Giampix

    13

  • Nexus7

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Beh un riferimento c'e' ed e' già' bello che presente la 458, la mclaren e' nata come antiferrarari quindi anche per cio' che si sa dovrebbe essere un pelo più' guidabile e veloce della 458

A me sembra più insidiosa ed impegnativa specie con le street. Ho anche notato che lo slider degli pneumatici  con questa mette prima le semislick e poi le street, speriamo non siano invertite  :asd: ...non credo perchè scegliendo le street il sovrasterzo aumenta decisamente, emi sembra più della 458.

 

Per questo chiedevo riferimenti reali, perchè ho la sensazione che fare meglio della 458 al Mugello non sia facile...ma puòdarsi che sia impedito io, bisogna aspettare Barone...

 

Beh alla fine non saprei puoi avere tranquillamente ragione, non ho avuto il piacere di salire sulle due controparti reali quindi il tutto si riduce a congetture basati su informazioni sommarie e video presenti in web, quindi forza Ferrari sempre  :thumbsup:  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Al momento non sono in grado di giudicare il grado di simulazione non avendo mai avuto il piacere di provarla  :asd: , ma indubbiamente al momento è la più cazzuta in assoluto, non riesco a finire un giro a Silverstone...pendolino o sovrasterzo sempre dietro l'angolo, e quando mi parte in sovrasterzo non sono ancora riuscito a capire come riprenderla... oggi sembro ubriaco. Non perdona nulla.

Link to comment
Share on other sites

Al momento non sono in grado di giudicare il grado di simulazione non avendo mai avuto il piacere di provarla  :asd: , ma indubbiamente al momento è la più cazzuta in assoluto, non riesco a finire un giro a Silverstone...pendolino o sovrasterzo sempre dietro l'angolo, e quando mi parte in sovrasterzo non sono ancora riuscito a capire come riprenderla... oggi sembro ubriaco. Non perdona nulla.

 

Differenziale aperto, giusto che sia così... 

Link to comment
Share on other sites

 

Al momento non sono in grado di giudicare il grado di simulazione non avendo mai avuto il piacere di provarla  :asd: , ma indubbiamente al momento è la più cazzuta in assoluto, non riesco a finire un giro a Silverstone...pendolino o sovrasterzo sempre dietro l'angolo, e quando mi parte in sovrasterzo non sono ancora riuscito a capire come riprenderla... oggi sembro ubriaco. Non perdona nulla.

 

Differenziale aperto, giusto che sia così... 

 

Ahi ahi ahi allora qualche imprecazione in aramaico la buttero appena ce l'avro per le mani!!

Edited by speedpn
Link to comment
Share on other sites

la Mclaren è mostruosa! con le street non si tiene in pista :asd: , bellissima!

al Mugello comunque mi sembra piu veloce la 458 con le street, anche se ho girato poco..

e Silverstone?? non volevo neanche provarlo perche è la classica pista che si trova su ogni gioco, un po stufata.. alla fine l'ho provata proprio con la mclaren, assurda! è un'altra pista, si arriva alla S che non sapevo piu che fare, ho dovuto reimparare le traiettorie, anche i dislivelli che ci sono, tutto stranissimo, il laser scan è fantastico!!

Link to comment
Share on other sites

La Mclaren , deluso inizialmente per non essere quella Gt3 (per confrontarla con quella dell'altro sim...) , appena messa in pista e dopo un po' di giri posso dire che e' la mia preferita su AC , gran bella macchina!!!Avanti cosi' :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

A me la mclaren non piace affatto...troppo asettica, il diff non mi piace, sto lì a slittare ore con l'interna in uscita dalle curve lente, ha 1 ottima aderenza e sicuramente è + veloce del 458, ma quest'ultima mi piace nettamente di +!! Molto + progressiva nelle reazioni e prevedibile, la mclaren mi pare un robot

Link to comment
Share on other sites

Per me la mclaren è molto divertente da guidare,ma forse ha un sottosterzo eccessivo e sottolineo il "forse".Servirebbe un riscontro reale per giudicare.

Link to comment
Share on other sites

scusate,ma anche prima dentro lo showroom si poteva attivare il tergicristallo??

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.