Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #2 - 6 Dicembre


Nexus7

Recommended Posts

Stica!

Io alla fine del giro di lancio, con le street ho gia' le temperature alle stelle, altro che fare un tempo!  :asd:

prova in hotlap, in modalita pratica facevo 2:21.0, si parte dai box e non si sfruttano al meglio le gomme Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    15

  • KANEMALEDETTO

    13

  • Bruno Giampix

    13

  • Nexus7

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

prova in hotlap, in modalita pratica facevo 2:21.0, si parte dai box e non si sfruttano al meglio le gomme

Grazie, ma in fondo a me di fare un tempo interessa davvero poco (la modalita' hotlap non l'ho mai aperta!  :laugh: )...

Piuttosto vorrei capire se sono l'unico a bruciare le street in mezzo giro, insomma, sono io che guido come un cinghiale (SI!  :bleh:) o sono ste gomme che hanno davvero dei problemi evidenti?

Con sta combo (mp14/street) mi sembra di tornare al primo NTM di iracing, quando il miglior tempo lo facevi al primo giro, a gomme fredde!  :??:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, stiamo parlando del Barone Volante... Ho fatto un champ con P&G dove c'era anche lui, naBestia... Non prendetelo come riferimento...

Link to comment
Share on other sites

Grazie, ma in fondo a me di fare un tempo interessa davvero poco (la modalita' hotlap non l'ho mai aperta!  :laugh: )...

Piuttosto vorrei capire se sono l'unico a bruciare le street in mezzo giro, insomma, sono io che guido come un cinghiale (SI!  :bleh:) o sono ste gomme che hanno davvero dei problemi evidenti?

Con sta combo (mp14/street) mi sembra di tornare al primo NTM di iracing, quando il miglior tempo lo facevi al primo giro, a gomme fredde!  :??:

eh anche io l'ho provato giusto ieri, solitamente giro in pratica.. ho trovato subito piu grip,,

hai ragione, si va piu forte al primo giro, ma l'ho notato un po con tutte le auto che hanno gomme street (la differenza è che con la Mp4 a gomme calde non la tieni piu), c'è piu grip all'inizio, al secondo giro iniziano gia a scivolare (girando in pratica è l'unico giro utile per il tempo), al terzo i tempi gia si alzano..

ps. è una mia impressione o la 458 ora è meno prestante su giro?

provata al Mugello sono a 1 secondo dal mio giro migliore con le street.. son piu veloce con la Mp4...

Grande barone... La pulizia nella guida fatta persona ;)

:D

Ragazzi, stiamo parlando del Barone Volante... Ho fatto un champ con P&G dove c'era anche lui, naBestia... Non prendetelo come riferimento...

lol non esageriamo :asd: Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

 

ps. è una mia impressione o la 458 ora è meno prestante su giro?

provata al Mugello sono a 1 secondo dal mio giro migliore con le street.. son piu veloce con la Mp4...

Stessa osservazione che ho fatto stamattina, passata inosservata,secondo me la 458 è più scorbutica e la mp4 decisamente più stabile in frenata a parità di gomme...ho notato la stessa differenza ad imola dove con la mp4 faccio tranquillamente 1.54 e con la 458 non scendo sotto 1.55...anche con molti giri di scarto tra le due...

Edited by Reeno79
Link to comment
Share on other sites

Gran giro Barone, sembri lento e invece...uno spot per lo smooth driving!

 

Una domanda: quella visuale la usi solo per i replay o anche mentre guidi?

Link to comment
Share on other sites

Improvvisamente ho preso confidenza con la McLaren e sono sceso sotto quota 2:19.

 

Qui un video onboard di due giri consecutivi, il primo 2:19:4 e il secondo 2:18:9.

 


 

 

 

Probabilmente con il TC arriverei a 2:17 anch'io a questo punto.

 

Ma quello in testa su RT 2:16 basso lo avete visto? E' con il pad  :doh:

Link to comment
Share on other sites

l'ho notato un po con tutte le auto che hanno gomme street (la differenza è che con la Mp4 a gomme calde non la tieni piu), c'è piu grip all'inizio, al secondo giro iniziano gia a scivolare (girando in pratica è l'unico giro utile per il tempo), al terzo i tempi gia si alzano...

Esatto, il punto pero' e' che con la MP4, dopo il primo giro c'e' un crollo verticale delle prestazioni, diventa praticamente inguidabile!

Non so, a me sa tanto di bug, ma nessuno ne parla, mi sembra un po' strano...

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Improvvisamente ho preso confidenza con la McLaren e sono sceso sotto quota 2:19.

 

Qui un video onboard di due giri consecutivi, il primo 2:19:4 e il secondo 2:18:9.

 

 

 

 

Probabilmente con il TC arriverei a 2:17 anch'io a questo punto.

 

Ma quello in testa su RT 2:16 basso lo avete visto? E' con il pad  :doh:

Bravo, complimenti !

 

Tornando ai tempi di RT2 io non uso neppure più l'applicazione finchè non sistemano un po' di cose. Sul Forum ne hanno segnalata un'altra ancora più clamorosa, e cioè che l'app funziona anche in practice mode e quindi si può tagliare a go go... :asd:

Hanno già segnalato dei tempi dove da alcuni settori si vede il taglio clamoroso... 

 

E' un'app molto interessante e stimolante ma solo se mostra giri VERI.  Quello con il PAD avrà girato in practice...più qualche altro "accorgimento" che è meglio non dica.  :asd: Se quando comincia il trio Maggots Becketts Chapel vai dritto probabilmente qualcosa guadagni  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.