Assetto Corsa: Content Update #2 - 6 Dicembre - Page 21 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #2 - 6 Dicembre

Recommended Posts

Posted

Due parole Early access e Wip: sia per Kunos che per RSR!!!

Chi bara in una leaderboards, lo fa anche in multiplayer ... per esperienze vissute, quindi se possiamo usufruire di un app controllata come quella degli RSR, ben venga.

Poi, secondo me, la leaderboards RSR e magari l'aggiunta della IA da parte Kunos, permetterebbe loro di arrivare al termine dello sviluppo del multy senza grossi patemi e con un buon risultato finale.

Due parole sull'audio: molto profondo, di classe, con dovizia di particolari. Ci ho perso un pomeriggio per settare le mie cuffie accoppiandole alle impostazioni in game e devo dire che la resa è all'altezza del resto del progetto Kunos, pur senza ancora sfruttare il 5.1.

Posted

Figurati Luca!! Lo sai che sono un fan del tuo lavoro... Il 458 in particolare per me è una di quelle che hai azzeccato alla perfezione!! Suona da dio... 

:wave:

Posted

ma i tempi che fate con la mclaren è con assetto di default?

Posted

Online l'aggiornamento alla 0.3.1!

0.3.1

Early Access 0.3.1

- Fixed McLaren MP4-12C toe settings and values on setup screen

- Centered cockpit on McLaren MP4-12C

- Fixed McLaren MP4-12C RPM dial range of motion

- Fixed setup values errors in the Lotus 2-11

- Modifications on Abarth 500 front headlights

- Tweaked wind noise for open cars

- Throttle map modifications for all cars

- Corrected Lotus Exige Roadster Semiautomatic gearbox ratios

- More UI content translated in Russian

- Removed redundant messages from log to improve performances

Posted

MI-TI-CI !!!

Kunos rulez!!!!!

:ave:

Posted

ma i tempi che fate con la mclaren è con assetto di default?

A Silverstone 2.18.0

Consiglio di scaricarti l'app per tenere sempre sott'occhio i tempi ;)

Posted

Io su 2:18:9 (quasi 19 :D) assetto di default (anche perchè che ci fai?)

Per quanto riguarda la diatriba APP: qui dentro non credo che ci sia nessuno che viva per essere in cima alla classifica, è bello confrontarci tra noi e che i più esperti e bravi diano anche consigli a chi si avvicina solo ultimamente ai sim (come me).

Le APP come RSR sono utili e divertenti (complimenti a proposito ad Andrea) perchè permettono di avere qualche riferimento in più sul tempo che è possibile fare. E' chiaro che se un tempo è irraggiungibile...dormo comunque!

Posted

- Throttle map modifications for all cars

questo non sembra una cosina da poco

Posted

Non mi è chiaro cosa significhi nella pratica...

Posted

Prima dell'update l'acceleratore fino al 60-70% della sua corsa era poco sensibile, per camminare a 100-110km/h con auto da 300 e passa cavalli in 5a serviva più di metà acceleratore, quando nella  realtà ne basta giusto il 10-15%.

E' stato segnalato nel forum, e di conseguenza in questo ultimo update hanno migliorato il rapporto posizione acceleratore/erogazione potenza, rendendo la risposta all'acceleratore più "briosa".