matty46 Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Dato che è stata rilasciata la nuova app "rsr live timing" ho pensato di rinfrescare il tempo a Silvestone con la Mclaren. 2.17.7 http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=driver_profile&id=50
fab72 Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Si con le street,e se non ricordo male non arrivo nemmeno a 80°C.Probabilmente non riesco a spremerle,non so
2slow4u Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Si con le street,e se non ricordo male non arrivo nemmeno a 80°C.Probabilmente non riesco a spremerle,non so ??? Ma usi il TC???...qualche aiuto alla guida? Mi sembra una differenza di temperature assurda!
Nexus7 Posted December 8, 2013 Author Posted December 8, 2013 Io con la Z4 che ha SOLO le Street al Mugello dopo 3 giri a cannone ho le gomme che friggono a 110° Andando avanti così nel multi saremo spesso ai box ...
TurboGigi Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 (edited) Ho un problema con il replay. Ho impostato come dimensione max del file 200mb. La dimensione massima registrata varia da circa 56mb a 85mb, ma se provo ad aprire i replay ACS.EXE smette di funzionare. I replay di ieri , quindi con setting di default e peso max di 25mb, me li visualizza e ACS.EXE non crasha. Edited December 8, 2013 by TurboGigi69
2slow4u Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Io con la Z4 che ha SOLO le Street al Mugello dopo 3 giri a cannone ho le gomme che friggono a 110° La differenza sta nel fatto che con tutte le altre auto (Z4 compresa) si perde semplicemente prestazione, con la McLaren, dopo un paio di giri, la macchina diventa inguidabile...col posteriore che schizza via ad ogni trasferimento di carico.
Bruno Giampix Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Io con la Z4 che ha SOLO le Street al Mugello dopo 3 giri a cannone ho le gomme che friggono a 110° La differenza sta nel fatto che con tutte le altre auto (Z4 compresa) si perde semplicemente prestazione, con la McLaren, dopo un paio di giri, la macchina diventa inguidabile...col posteriore che schizza via ad ogni trasferimento di carico. Anche io credo che qualche cosa ci sia da sistemare... Ho notato che il comportamento di molte auto è migliorato, la BMW GT2 è bellissima ora, leggermente meno incollata, in frenata nelle discese di Imola ora è una goduria, quando prendi un cordolo ed inizia a saltare è facile perdere il controllo, le Z4 sono migliorate, auto come la KTM ed altre sono meno facili da far derapare per tutta la curva... Quello che penso, che nell'insieme, la Mec (magari perfetta prima) abbia patito qualcosina... Vedremo
Stuka Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Ma qualcuno sa quali sono le temperature ottimali per i vari tipi di pneumatico?
TurboGigi Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Ma qualcuno sa quali sono le temperature ottimali per i vari tipi di pneumatico? Eccole: http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/tyre-temperatures-and-wear.2723/
Recommended Posts