KANEMALEDETTO Posted December 7, 2013 Posted December 7, 2013 (edited) No Nn viene rilevato ma per le auto che ce l'hanno di serie Nn credo sia un errore. Cioè Nn è visto come aiuto mentre penso che se lo attivi sulla tatuus te lo dia in rosso su rivalitempo Edited December 7, 2013 by KANEMALEDETTO
Guest Playmax69 Posted December 7, 2013 Posted December 7, 2013 bravo, infatti settando esperto, e attivando il tc dall'auto i tempi registrati li vede come senza aiuti... Mi era venuto il dubbio anche a me ! Adesso capisco i 17 ! La cosa va assolutamente approfondita, appena posso proverò...Se attivando gli aiuti in pista con Ctrl+T poi non li mette come aiuti anche quella app possiamo buttarla nel cesso !
Bruno Giampix Posted December 7, 2013 Posted December 7, 2013 bravo, infatti settando esperto, e attivando il tc dall'auto i tempi registrati li vede come senza aiuti... Mi era venuto il dubbio anche a me ! Adesso capisco i 17 ! La cosa va assolutamente approfondita, appena posso proverò...Se attivando gli aiuti in pista con Ctrl+T poi non li mette come aiuti anche quella app possiamo buttarla nel cesso ! Io continuo a ribadire che se nella realtà il TC è attivabile come anche l'ABS e da considerarsi come parametro del setup... A questo punto l'APP dovrebbe indicare anche la pressione delle gomme di ognuno, il quantitativo di benzina, ecc... Buttare nel cesso sono termini che non si adeguano al lavoro svolto da un terzo, poiché ricordiamo che non è un APP ufficiale...
T0ny89 Posted December 7, 2013 Posted December 7, 2013 (edited) Ero troppo curioso, ho scaricato l'app e provato senza manco montare il volante...Zonda a Magione, nelle opzioni tutti gli aiuti disattivi, faccio il primo giro solo con ABS, il secondo non lo registro, il 3° con TC settato su 1. Nell'immagine ovviamente il 3° col TC:http://postimg.org/image/btku0s0tt/ A questo punto, comincio a pensare che la stessa cosa succederà anche con le limitazioni sui server nell'online. Edited December 7, 2013 by T0ny89
Dindex Posted December 7, 2013 Posted December 7, 2013 Vabbè ma nei server online basta disattivare il CTRL + T / A e il gioco è fatto. No? Adesso provo qualche giro con il TC attivo, proprio curioso di capire dove sono questi 4 secondi che posso buttare giù.
Guest Playmax69 Posted December 7, 2013 Posted December 7, 2013 bravo, infatti settando esperto, e attivando il tc dall'auto i tempi registrati li vede come senza aiuti... Mi era venuto il dubbio anche a me ! Adesso capisco i 17 ! La cosa va assolutamente approfondita, appena posso proverò...Se attivando gli aiuti in pista con Ctrl+T poi non li mette come aiuti anche quella app possiamo buttarla nel cesso ! Io continuo a ribadire che se nella realtà il TC è attivabile come anche l'ABS e da considerarsi come parametro del setup... A questo punto l'APP dovrebbe indicare anche la pressione delle gomme di ognuno, il quantitativo di benzina, ecc... Buttare nel cesso sono termini che non si adeguano al lavoro svolto da un terzo, poiché ricordiamo che non è un APP ufficiale... Ovvio che l'espressione non era riferita al lavoro cmq pregevole dell'autore, ma al fatto che ancora una volta non si riesce MAI a correre ad armi pari e con riferimenti equivalenti !! Non sono certo io il "fanatico" del hotlap ,ma in ogni sfida sportiva che si rispetti le condizioni devono essere IDENTICHE. Non possiamo certo correre tutti a casa di qualcuno , ma se ci si confronta proprio sul tempo non ci possono essere differenze a prescindere dai pareri soggettivi sull'utilità ed effettivo aiuto del TC attivato. L'app prende i parametri dal settaggio nelle opzioni e quindi essendoci la possibilità di attivazione TC in pista non sarà affidabile nelle indicazioni. Segnalerò la cosa sul forum ufficiale nel post apposito o via PM sperando nella possibilità di un intervento modificante. Quanto al dubbio sull'online, spero che la pressione di ctrl+T equivalga al F8 od affini di altri simulatori e compaia il messaggio not allowed. La cosa per altro speriamo serva di riferimento anche per l'app dei radiators che so essere prossima al rilascio... Siccome quando ci si sfida all'hotlap si diventa tutti, volenti o nolenti ( ed io almeno ho l'onestà di ammetterlo ) come bambini di 8 anni, è giusto che il mio giocattolo sia uguale al tuo La cosa mi ricorda un po' le discussioni sui forum dopo una gara , quando qualcuno scrive ma tanto è un gioco, e quello che scrive ucciderebbe la madre per guadagnare una posizione in pista !
T0ny89 Posted December 7, 2013 Posted December 7, 2013 (edited) Non sono certo io il "fanatico" del hotlap ,ma in ogni sfida sportiva che si rispetti le condizioni devono essere IDENTICHE. Siccome quando ci si sfida all'hotlap si diventa tutti, volenti o nolenti ( ed io almeno ho l'onestà di ammetterlo ) come bambini di 8 anni, è giusto che il mio giocattolo sia uguale al tuo La cosa mi ricorda un po' le discussioni sui forum dopo una gara , quando qualcuno scrive ma tanto è un gioco, e quello che scrive ucciderebbe la madre per guadagnare una posizione in pista ! Max, metti che fosse la realtà, mica puoi andare nelle auto di tutti a manomettere la centralina dell'auto solo perché tu vuoi girare senza TC! Come dice Bruno, ormai l'elettronica fa parte del setup (quando presente); e come parte di questo va trattata! Edited December 7, 2013 by T0ny89
Guest Playmax69 Posted December 7, 2013 Posted December 7, 2013 Cmq la cosa è stata già segnalata sul forum ufficiale , ho scritto anche io perchè non mi ero accorto che era già stata segnalata...meglio abbondare
Guest Playmax69 Posted December 7, 2013 Posted December 7, 2013 Non sono certo io il "fanatico" del hotlap ,ma in ogni sfida sportiva che si rispetti le condizioni devono essere IDENTICHE. Siccome quando ci si sfida all'hotlap si diventa tutti, volenti o nolenti ( ed io almeno ho l'onestà di ammetterlo ) come bambini di 8 anni, è giusto che il mio giocattolo sia uguale al tuo La cosa mi ricorda un po' le discussioni sui forum dopo una gara , quando qualcuno scrive ma tanto è un gioco, e quello che scrive ucciderebbe la madre per guadagnare una posizione in pista ! Max, metti che fosse la realtà, mica puoi andare nelle auto di tutti a manomettere la centralina dell'auto solo perché tu vuoi girare senza TC! Come dice Bruno, ormai l'elettronica fa parte del setup (quando presente); e come parte di questo va trattata! Ma nessuno sta contestando questo, possibile che io non riesca mai a farmi capire pur scrivendo in italiano Se vedo un tempo clamoroso desidererei sapere esattamente come è stato fatto. Mi fai 17 senza aiuti Chapeu ! Me lo fai con TC attivato mezzo chapeu e soprattutto la mia autostima non ne risente ( per la verià non ne risente cmq ) Ci tengo poi a sottolineare che molto probabilmente io quei tempi non li faccio neppure con TC attivato ed altro...ma è un discorso di chiarezza e correttezza. Se l'app è aggiustabile benissimo altrimenti pazienza e mi resteranno dubbi sul alcuni tempi.
Recommended Posts