Qualità sonora AC - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io invece spezzo una lancia spartana per Sodano: una delle prime cose che mi ha colpito è stato il sonoro con i suoi effetti e le cose messe al posto giusto, molto + coinvolgente di altri titoli.

Adesso mi aspetto un bel 5.1  :rally:

Posted

Anche io ho notato la differenza rispetto ad altri titoli.

A Luca, secondo me, è partito lo "schizzetto" rivedendo il video della Z4 a Monza contro la versione pCars. :asd:

Posted

Per carità, "non te ne voglio" :D

Mi fa piacere, anche perche' sono perfettamente conscio di quanto sia difficile riprodurre sonore realmente realistiche, insomma...anche tu hai la tua bella gatta da pelare! 

A proposito di suoni, sai se il riverbero in visuale esterna verra' sistemato e quindi reintrodotto?...faceva davvero la differenza e sarebbe un peccato venisse accantonato... :sad:

Posted

+1 per il riverberone impulsivo =)

Focusrite 2i4 qui..  anche cinque chitarre e ampli valvonzi autocostruiti, microfoni.. tastiere ... ahah =)

Posted

Ma quanto è bello il sound della M3 grA!! :wub:

Posted

Parlando con il loro linguaggio, io credo che in generale manchi del TRrrrrrrrr... Sento molto BRrrrrrrr

Posted

A me i suoni piacciono molto tutti. Le uniche 2 cose che mi piacerebbe vedere, anzi sentire, sono innanzitutto il ritorno del riverbero per i suoni esterni e poi sarebbe davvero da goduria se le ferrari avessero il loro classico e inconfondibile "gorgoglio" pieno di basse frequenze quando sono ferme o girano a bassi regimi... :dribble: :dribble: :dribble:

Posted (edited)

Ciao Mattia, controlla che magari tu non abbia settato il 5.1 in windows, perché in quel caso potrebbero verificarsi distorsioni.

Con lo stereo sinceramente non riscontro problemi, prova ad abbassare il volume del vento perché in quest'ultima release di default è più alto.

Grazie Luca...

Effettivamente ho impostato il 5.1 (da scheda audio e da windows)... hai ragione, mi ero dimenticato del fatto che il posizionamento audio non è ancora perfezionato e quindi "bisogna" giocarlo in stereo...

Usando le cuffie si sente in stereo (dalla scheda audio "reinterpreta" tutto in 2 canali, non è che sento solo il DX e il SX), ma l'impostazione 5.1 da win rimane attiva. Probabilmente era quella

Grazie ;)

Io invece spezzo una lancia spartana per Sodano: una delle prime cose che mi ha colpito è stato il sonoro con i suoi effetti e le cose messe al posto giusto, molto + coinvolgente di altri titoli.

Adesso mi aspetto un bel 5.1  :rally:

:rolleyes2: Quotone (sul coinvolgimento del sonoro rispetto ad altri titoli...)

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

Secondo me i suoni sono ben fatti , sicuramente sopra la media di tutti gli altri titoli eccetto di uno di cui non faccio il nome :P Io cmq ho provato a smanettare un po' con il suono della 458 ed è uscito fuori questo (che poi è la versione aggiornata della mod che ha postato velocipede) ditemi se vi piace http://www.youtube.com/watch?v=eI3EGmtRnEM&feature=youtu.be