Qualità sonora AC - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Questo gioco è bellissimo, però ho confrontato il sonoro da abitacolo e la P 4/5 non ha nulla a che vedere con la controparte reale ( basta vedere gli ultimi video p4/5 postati da Velocipede per verificare). In game la M3 gt2 e la p4/5 sembra abbiano lo stesso suond da abitacolo.

Ma è così perché è ancora una beta o perché le licenze per quello non le rilasciano???

P.S. Nicola non mi dire però che faccio polemica, perché i video non li ho postati io. La mia è solo una constatazione di quello che si sente in audio!!! ;)

Posted

Appena visto una M3 gt2 al Nurburgring e dall'abitacolo il sound è diverso.

Magari essendo in beta è così perché è una beta anche in comparto audio.

Ciaoooo

Posted

Ma chi sei brontolo

Come c'è chi fa notare bug o altri difetti( ad esempio si è parlato delle prestazioni troppo performanti delle auto in gioco, e ci è stata data una spiegazione concreta del perché della differenza ), ho solo notato vedendo i 2 video che ha postato VELOCIPEDE che il sound della P4/5 è completamente diverso da quello in-game!!!

Ho controllato sul tubo anche quello della M3 GT2 ed è diverso ma non così tanto.

Passando invece i 2 video del gioco della M3 GT2 e della P4/5 il sound da abitacolo( e solo di quello ho parlato), sono quasi uguali.

È vietato chiedere spiegazioni a riguardo???

Magari ci sono elementi di campionamenti audio che non si possono riprodurre per vari motivi, ma la differenza c'è!!!

Ma tu chi sei quello che fa finta che vada tutto bene per essere accettato dagli altri e poi si rode dentro perché sclera???

Ciao

Posted

Sai che i video onboard su youtube, nel 99% dei casi, sono registrati con una gopro che ha il microfono integrato da 2 euro?

Posted

Questa non è una risposta costruttiva!!!

Scusa Luca so benissimo che è il tuo lavoro, ma la differenza c'è lo stesso tra il video della P4/5 reale e provandolo direttamente in gioco!!!

Posted

Mi fai vedere quello reale? Ma tanto per curiosità. :)

Posted

...cioè più costruttiva di così...ti sta dicendo che non sempre il suono registrato nei video il suono potrebbe essere diverso dal reale....

Guest Maurogrillo
Posted (edited)

Ma chi sei brontolo

Come c'è chi fa notare bug o altri difetti( ad esempio si è parlato delle prestazioni troppo performanti delle auto in gioco, e ci è stata data una spiegazione concreta del perché della differenza ), ho solo notato vedendo i 2 video che ha postato VELOCIPEDE che il sound della P4/5 è completamente diverso da quello in-game!!!

Ho controllato sul tubo anche quello della M3 GT2 ed è diverso ma non così tanto.

Passando invece i 2 video del gioco della M3 GT2 e della P4/5 il sound da abitacolo( e solo di quello ho parlato), sono quasi uguali.

È vietato chiedere spiegazioni a riguardo???

Magari ci sono elementi di campionamenti audio che non si possono riprodurre per vari motivi, ma la differenza c'è!!!

Ma tu chi sei quello che fa finta che vada tutto bene per essere accettato dagli altri e poi si rode dentro perché sclera???

Ciao

per essere accettato?..ma di che stai parlando?!!!...:)...

Ma secondo te il sound reale delle vetture lo percepisci meglio te dai video di you tube oppure i sound designer della Kunos che li riproducono sentendoli realmente??!!

..e vabe..

Edited by Maurogrillo