malny Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 Non avete mai pensato di cambiare il metodo di penalità? Anziché rallentamento forzato per 5 secondi, si potrebbero aggiungere anche 10 secondi sul tempo ma lasciare che la macchina scorra liscia. Secondo me, cosi com'è, toglie un po il senso di simulazione Quel sistema con i "10 secondi" andrebbe bene solo in hotlap, ma a quel punto tantovale invalidare il giro.... Gia nelle gare con IA serve un sistema di penalita piu "complesso" bandiere e drive-through in base a quanto guadagni con un taglio ect.... Momentaneamente puo andare bene il rallentamento ma andrebbe rivisto comunque.
robman85 Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 (edited) Secondo me si potrebbe dare la penalità non subito, ma a fine settore, così che si possa verificare che ci si sia effettivamente avvantaggiati dal taglio. Come succede nella realtà durante le qualifiche, se in regime di bandiera gialla si migliora il personale in quel settore, allora il giro viene invalidato. In Assettocorsa nel caso di una gara si potrebbe fare che se uno si avvantaggia con un taglio o un uscita dal tracciato a fine settore si verifica dagli intertempi e gli si dà la penalità di 5s in caso di effettivo vantaggio...................Per gli hotlap si invalida semplicemente il giro, visto che se uno taglia l'ultima curva di un tracciato viene penalizzato anche il giro successivo visto che si è meno veloci sul rettilineo. Spero di essere stato chiaro Edited March 16, 2014 by robman85
samcoolrunner Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Ciao ragazzi, ho un dubbio, il pedale del freno quando e' a riposo torna a essere di colore grigio o rimane rosso il perimetro ? parlo ovviamente della grafica dei pedali in gioco .
peppotex Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 Se non ricordo male, il perimetro é del colore del pedale, invece l'interno rimane nero...
samcoolrunner Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 Grazie Giuseppe, perche' avevo , ho il dubbio di avere il freno sempre leggermente attivato , ma se mi dici che il perimetro diventa rosso sono gia' piu' sereno .
peppotex Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 (edited) Figurati Però sono andato a memoria eh! Aspetta conferma da qualcuno che ce l'ha sott'occhio. Edited March 20, 2014 by peppotex
samcoolrunner Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 ok ps. vorrei postare una foto da togliere ogni dubbio ... ma non so come allegarla...
Recommended Posts