peppotex Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 Cacchio, scusami ma non sono riuscito neanche ad accendere il pc... Domani in pausa pranzo provvederò
peppotex Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 Si si, è giusto così! Scusami ancora ma me ne ero dimenticato
samcoolrunner Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 Si si, è giusto così! Scusami ancora ma me ne ero dimenticato Figurati Peppotex , grazie per il chiarimento
DaveASpec Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Luca , per favore potete verificare sta cosa dello sbatacchio in corsia box? quoto la discussione che c'e' di là io sento invece proprio sta vibrazione appena entra il limitatore, che è proprio secca e decisa. in frenata invece ho risolto e mi trovo molto bene col valore derapata a 10% Jeremy ecco la mia configurazione Anche io ho il t500, stessa tua configurazione ma ho forza generale a 60% come consigliato da thrustmaster, perchè dice che così il ffb è più lineare e naturale, eventualmente alza poi il gain nel gioco se lo senti troppo debole... io il gain lo cambio da auto ad auto (generalmente varia dal 55% al 75%). Scosse nella corsia box non mi pare di averne, ma io gli effetti "fake"(cordoli, strada e derapata) ce li ho tutti a 0, tanto i cordoli e le asperità della strada si sentono comunque (ammesso di avere il gain adeguato). Altra impostazione importante è MAXIMUM_FRAME_LATENCY=1 nel dx11.ini in "Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg", per me così il FFB cambia come dal giorno alla notte! (questo vale anche per gli altri volanti) Spero di esserti stato utile grazie!!ora provo tutto purtroppo non cambia nulla nè modificando frame latency( ma poi che funzione avrebbe?) ne abbassando le forze elastiche e le periodiche. l'unico modo di farlo sparire è abbassare le forze costanti a 60% ma si alleggerisce troppo, e compensando aumentando le forze dal gioco torno al punto di prima. ho notato però che quando fà lo sbatacchio ai box e in rettilineo , tenendo apr erta l'app PEDALI non è che satura ...anzi ...la barra grigia è molto bassa ...troppo strano... cioè me lo posso tenere anche così , in pista il FF è ottimo , però ...cavolo provo a scrivere anche nel topic "i consigli di Sodano..."
DaveASpec Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 pur avendo abbassato le forze generali ecco cosa succede.prima le avevo a 75 nel profiler thrust... non con tutte le auto...ad esempio la mclaren gt3 non lo fa http://youtu.be/ke15dUbZ31g
DaveASpec Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 yess... non influenzano la cosa purtroppo solo le forze generali lo influenzano, ma come dicevo se scendo ancora di + poi sembra la punto col tasto "city" pigiato....
il_dottore Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 lo fa anche a me col G27 Nei box o in partenza, inizia a ballare dx sx anche premendo il freno. Quando chiesi mi dissero che era normale
marko-mrc Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 chiedo il vostro aiuto ho questo pc: Processore: Intel Core i5-4430 box 3.0 Ghz 6 Mb Scheda Madre: Asus LGA 1150 Z87M-PLUS Z87/VGA/4DD3/RGB/HDMI/DVI Scheda Video: VGA gainward nvidia geforce GTX 760 core 980/1033MHz memory GDDR5 6008 MHz 2 GB DVI HDMI DPRAM: DDR3 8 GB pc 1600 kingston Hard Disk SATA 3: segate 1.0 tb s-ata 3-32 Mb st1000dm003 SSD: SSD 840 Samsung EVO BASIC 120 Gb (MZ-7TE120BW Allimentatore: pc modulare corsair CX600M 600W 80+ BRONZE ATX Quale cavo (hdmi, vga o dvi) è meglio usare per collegare il monitor "asus VG278HE" (refresh a 144Hz con aggiornamento 2ms tracer-free) al pc? vorrei sfruttare al meglio i 144 hz di refresh. P.s. 1: dentro assetto corsa devo mettere la risoluzione su 1920x1080 (60hz)? p.s. 2: devo utilizzare "adattivo" per la risoluzione verticale nel pannello nvidia? grazie
Recommended Posts