Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

Il problema è proprio questo la maggior parte degli utenti è rimasta su rf1 ......

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    19

  • 2slow4u

    18

  • Lu ManiaK

    15

  • Bruno Giampix

    11

credo che sia la questione vmod...nel senso che anche se non ho una pista installata ma ho tutte le altre, vorrei comunque iniziare a giocare, invece di aspettare di scaricare l'unica pista mancante (che non è nemmeno quella usata in quel momento). Sarebbe opportuno un sistema tipo quello che si trova Counter Strike, dove gioco senza problemi con le mappe che ho...appena il server cambia mappa, mi fa fare il download della mappa.

Link to comment
Share on other sites

in realtà da alcuni giorni finalmente gli ISI hanno messo online i loro server ufficiali: singola pista e singola tipologia di vetture.

(peccato non abbiano disattivato la frizione automatica negli aiuti)

 

dal poco che ho visto, ieri sera sia il server con i prototipi storici sia in quello con le megane erano pieni (oltre 20 persone).

 

x tenerli monitorati date un'occhiata qua: http://isiofficial.liveracers.com/Live?server=ISI%20Official%20-%20Open-Wheel

 

 

p.s. x il resto perfettamente d'accordo con albim75

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ma non si parlava di update mensili al rilascio della beta  circa 2 anni fa mi sa che gli isi ci hanno preso gusto a rilasciarli ogni 2 o 3 mesi ......

Link to comment
Share on other sites

..molto deluso....ho pagato con fiducia, dall'uscita di Ac avrebbero dovuto dare un segno per far capire che erano li, e che il loro prodotto poteva dire qualcosa...e invece....silenzio assoluto....veramente desolante. 

Peccato che i nostri soldi non erano bacati.........erano perfetti, e funzionanti...

Link to comment
Share on other sites

sono morti, come il loro forum... non c'è nessuno nella sezione italiana, e adesso anche la sezioni internazionale, dove un tempo pullulava di gente, è ormai l'isola dei quattro gatti, come del resto i loro server... la sera in tutto il mondo ci saranno si e no 50 giocatori online...

hanno speso troppo tempo per miglioramenti non molto marcati, il tre anni si costruiscono giochi da zero, loro non sono riusciti nemmeno a migliorare sensibilmente una bela...

si l'ho notato anchio sono anche stati costretti a chiudere per ben due volte sul forum internazionale il topic dedicato ad ACperchè praticamente era diventato il topic di più interesse dell'intero forum .......adesso capisco tutta questa fretta nel rilasciare la Beta .......

Link to comment
Share on other sites

Io credo che sia un sim nato male e che ormai ci sia ben poco da fare.

 

Tanti indizi mi fanno pensare che sia una specie di software-mostro in cui ogni volta che vai a riscrivere una cosa ne saltano altre 100 collegate.

 

L'unico modo forse di uscire dal tunnel sarebbe quello di aprire un bel confronto con i modders, sentire le loro esigenze, e mettersi a testa bassa a fare tutto ciò che gli viene suggerito.

 

Sarebbe però una forte dimostrazione di umiltà a cui dubito si sottoporranno.

 

Molti danno al colpa alle vmod ed hanno ragione, ma non sta certo tutto lì: interfaccia, caricamenti infiniti, grafica che scala malissimo, complessità generale per fare qualsiasi cosa e non ultimi gli assetti default totalmente privi di logica.

 

Mio parere ovviamente

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione una delle cose che mi rimangano davvero perplesso sono propri gli assetti di default sopratutto della nissan e camaro le auto sono inguidabili con l'assetto base ma ti basta ad andare a modificare i parametridi preload ,coast power e la convergenza delle ruote in positiva che ti sembrerà di guidare un'altra auto.......per non parlare della grafica da terzo mondo paragonato a Pcars e AC senza contare i fenomeni di stuttering anche con schede tipo 680 gtx solo perchè il sim è ottimizzato malissimo .....piste di oltre 400 mb poi con grafica ridicola .....la ai che in gara fa i trenini .....per non parlare dell'online dove si fa fatica a trovare qualcuno.....caricamenti della pista biblici ........per non parlare del fatto che tutti i giochi usano le dx11 gli isi sono i soli ad essere rimasti sulle dx9 presumo per incapacità ad adattare il loro comparto grafico allle nuove tecnologie .....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.