Jump to content

Visuale AC


COCOEMERO

Recommended Posts

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • COCOEMERO

    20

  • Bruno Giampix

    4

  • BoNI

    3

  • DaPion

    3

Non c'entra nulla ma ho bisogno del vostro aiuto, ho aperto un topic sulla pagina del forum di NetKar Pro. Problema stranissimo di rete.

Grassieeee

Link to comment
Share on other sites

aggiusta la visuale interna in modo da essere più vicino possibile al parabrezza, come ti hanno già suggerito

Tipo il Rag. Filini? :asd:

Ehm, a meno che non ti metti ad 1mm dal monitor non c'è sto rischio.... :wink:

Link to comment
Share on other sites

Comunque con la mia risoluzione e con il FOV al minimo(30), la macchina è inguidabile, non si vedono neanche gli specchietti e le gomme!!!

Non si può guidare così!!!

Qualcuno può postare una foto della FTarget con le impostazioni che utilizza???

Link to comment
Share on other sites

Ma visto che parli di simulazione a tutti i costi, nella vita reale mica li vedi, devi muovere la testa per vederli....

La tua caccia alla simulazione estrema si infrange sul FOV :thumbsup::doh:

Link to comment
Share on other sites

Io in una monoposto li vedo anche con gli occhi, forse tu guidi con la faccia nella corona del volante!!!

Hahaha.

E comunque nessuno ha parlato di simulazione estrema altrimenti tutti dovremmo avere a casa un cockpit in scala 1:1

È il minimo secondo me guidare da abitacolo, poi ripeto questo secondo il mio pensiero, ma per altri non è così.

Ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma non mi dire che hai il coraggio di giocare a RBR da cofano o da dietro!!!

Ti perdi il gusto degli spruzzi di fango e acqua e tutto il resto!!!

:(

Link to comment
Share on other sites

Se così sarà dovranno dare la possibilità di bloccare la visuale nel server altrimenti ci saranno dei vantaggi per chi guida fuori abitacolo( visuale migliore sulla pista e sugli avversari e non da poco un frame-rate migliore dovuto al fatto che l'hardware non deve caricare i particolari dell'abitacolo).

Se la guida dal cofano ti sembra che abbia dei vantaggi (e io aggiungo: la percezione della velocità è nettamente superiore), perché guidi con visuale abitacolo? Realismo? E' soggettivo, perché molti trovano più realistico guidare con visuale dal cofano. E allora perché vuoi che tutti guidino come preferisci tu?

Non è perché tutti devono guidare come voglio io, è una simulazione e come tale guidi da abitacolo come in IRacing!!!

Non ho mai visto piloti seduti sul cofano o su una torretta dietro la macchina!!!

Ma se si cerca una visuale arcade allora questo non è il gioco adatto!!!

Mio pensiero...simulazione=realismo(fortuna per chi ha tre monitor, io mi regolo un po' col FOV)

Qui mi sembra esprimessi un parere un pò più "estremo" a riguardo.... :thumbsup:

Comunque, io guiderò anche con il naso nel volante, ma se guardi un qualsiasi filmato di f1 i piloti per guardare lo specchietto muovono il capo, questo stà a significare che nella visuale non sono compresi.

E se quando sali in macchina fai attenzione noterai che, in maniera automatica, compi lo stesso movimento anche tu.

I tuoi occhi sono concentrati all'orizzonte e "tagliano" tutto ciò che al momento è superfluo.

Per guardare lo specchietto retrovisore esterno compi un leggero movimento del cranio, idem per cruscotto, radio ecc,ecc questo perchè sono al di fuori del tuo campo visivo quindi ,in realtà, sarebbe più simulativa un'inquadratura che li escludesse, a patto di disporre di un sistema di tracciamento che segua i movimenti della testa... tutto qui.

Ps In RBR esiste il camHack per fortuna! Alcune auto hanno inquadrature davvero imbarazzanti (per citarne una la mini che con visuale pilota si vede l'asfalto di fianco alle gomme......) e tengo la visuale leggermente avanzata e se voglio sapere la marcia inserita guardo il Gmax appena sotto il monitor (come nella realtà abbassi leggermente lo sguardo) mentre il contachilometri non credo si usi durante un rally se non per spie varie, dove una luce colorata cattura l'attenzione della visuale periferica, "costringendoci" a distogliere lo sguardo per osservare con attenzione!)

Edited by Mambro Racing
Link to comment
Share on other sites

Comunque con la mia risoluzione e con il FOV al minimo(30), la macchina è inguidabile, non si vedono neanche gli specchietti e le gomme!!!

Non si può guidare così!!!

Qualcuno può postare una foto della FTarget con le impostazioni che utilizza???

Se vuoi vedere che FOV usano altri piloti con netKar, puoi scaricarti un po' di setup dal sito del rank

http://www.wagenvoort.net/rank/setups.php

Vedrai le soluzioni più strane :)

Io personalmente uso dei FOV fra il 48 e il 52. Ho un monitor relativamente piccolo, l'iMac da 21.5", e cerco di fare entrare gli specchietti nella visuale. Nell'Osella non riesco, quindi VirtualMirror ON e via :)

Comunque il grosso vantaggio di usare un FOV il più basso possibile, secondo me, è che capisci molto meglio quanto girano le curve, quindi come impostarle. Poi ognuno giochi come vuole. Finché ci si diverte :)

Link to comment
Share on other sites

Infatti poi ognuno è libero di guidare come vuole. Cerco solo di capire come aggiustare meglio la visuale.

Comunque quando guido, a me basta una rapida occhiata per guardare gli specchietti senza muovere la testa. Nel traffico incasinato invece ti do ragione.

Ciaoooooo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.