Visuale AC - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho visto alcuni filmati sul tubo della Tech Preview dove guidano la Lotus con visuale cofano ed esterna!!!

Ma nel gioco finale sarà bloccata nell'abitacolo come in NetKar Pro???

Posted

No, funzionerà come rFactor, dove molto probabilmente si avrà la possibilità di bloccare la visuale nelle impostazioni del server.

Posted

mi pare che anche nelle ultime versioni di nkpro le altre visuale fossero state sbloccate per guidare...

Posted

No in NetKar si guida solo da abitacolo.

Io spero che si possa bloccare o meglio che non diano questa possibilità!!! È la simulazione per eccellenza...non si può guidare da dietro o da cofano.

Se così sarà dovranno dare la possibilità di bloccare la visuale nel server altrimenti ci saranno dei vantaggi per chi guida fuori abitacolo( visuale migliore sulla pista e sugli avversari e non da poco un frame-rate migliore dovuto al fatto che l'hardware non deve caricare i particolari dell'abitacolo).

Posted

guarda che ti sbagli..

Posted

Se così sarà dovranno dare la possibilità di bloccare la visuale nel server altrimenti ci saranno dei vantaggi per chi guida fuori abitacolo( visuale migliore sulla pista e sugli avversari e non da poco un frame-rate migliore dovuto al fatto che l'hardware non deve caricare i particolari dell'abitacolo).

Se la guida dal cofano ti sembra che abbia dei vantaggi (e io aggiungo: la percezione della velocità è nettamente superiore), perché guidi con visuale abitacolo? Realismo? E' soggettivo, perché molti trovano più realistico guidare con visuale dal cofano. E allora perché vuoi che tutti guidino come preferisci tu?

Posted

Se la guida dal cofano ti sembra che abbia dei vantaggi (e io aggiungo: la percezione della velocità è nettamente superiore), perché guidi con visuale abitacolo? Realismo? E' soggettivo, perché molti trovano più realistico guidare con visuale dal cofano. E allora perché vuoi che tutti guidino come preferisci tu?

Non è perché tutti devono guidare come voglio io, è una simulazione e come tale guidi da abitacolo come in IRacing!!!

Non ho mai visto piloti seduti sul cofano o su una torretta dietro la macchina!!!

Ma se si cerca una visuale arcade allora questo non è il gioco adatto!!!

Mio pensiero...simulazione=realismo(fortuna per chi ha tre monitor, io mi regolo un po' col FOV)

Posted

guarda che ti sbagli..

Non sapevo si potesse, ma da dove si imposta???

Posted (edited)

In netKar tasto F2.

In AC esiste la possibilità di regolare altezza visuale, avanzare oppure spostarsi a destra e sinistra.

Io uso set driverEye.z 0.08 con fov a 60, chiaramente volante bloccato e senza mani altrimenti ti copre tutto il monitor... perfetto.

fw52.jpg

Edited by Bruno Giampix