Modifica DrivePod (1) supporto cambio / accessori laterali - Page 2 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grane Mattia! Ottima postazione ;)

grazie ;)

Spero di non ritrovarmi a dover rivendere tutto per problemi finanziari... :whistle: ok gli "eccessi", ma mi dispiacerebbe dovermi liberare di cose care e "a me care" :doh:

Posted (edited)

supporto COMPLETAMENTE ABBASSATO (piano dritto)

nzzu.jpg[/img]

supporto media altezza con leva GT - CONFRONTO CON SUPPORTO CAMBIO ORIGINALE

ngq.JPG[/img]

supporto COMPLETAMENTE ALZATO (con cambio Carbon Sequential Shifter)

9tfm.JPG[/img]

Altezza MEDIO ALTA senza accessori :P

n2js.jpg[/img]

tutto allentando semplicemente 4 viti e facendo scivolare i pezzi lungo la staffa a 45° del drive pod :)

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

Lavoro fantastico :clap::ave:

Posted

Un genio! Bravo bravo bravo!

Posted

:rolleyes2:

Un genio! Bravo bravo bravo!

grazie, ma IMHO il genio è stato, IN PRIMIS, Filippo Facchini, autore del Drive Pod... :rolleyes2:

Posted

prove sul campo dopo aver montato (non definitivamente) la leva GT sul DrivePod

http://youtu.be/la11xKftA8w

Perdonate la scarsissima qualità del video, ma era molto scuro e la fotocamera non fa miracoli.

Il prossimo video sarà "completo", con proiettore acceso e prova sul campo della postazione FINALMENTE completata :dribble:

Posted

mattia dimmi curioso... la base inferiore quanto è larga? vedo un possibile adattamento per la mia....

Posted

CIao Mattia..siccome ho appena comprato un Drivepod..mi sono trovato proprio in questi giorni a cercare di capire come montare le varie periferiche che ho..questa mod mi sa che viene giusta giusta. Stasera mi guardo le foto con più calma dal pc..e poi ti chiederò qualche info.

Da quanto capisco può convivere tranquillamente insieme a quello originale ..giusto?

Comunque..gran lavoro..complimenti !!

Posted

A proposito..ma quel freno a mano ??