stef176 Posted July 15, 2014 Author Share Posted July 15, 2014 Ciao Enzo, però voglio i diritti! ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
oc_geek Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 allora, tanto per fugare un po di dubbi, non è assolutamente vero che ha solo forza e non ci sono settaggi. il volante ha molti valori di setting, ma riesce a dare il suo meglio quando viene messo in condizioni di farlo dal tipo di software di simulazione usato. Attualmente gli unici che ne sfruttano le potenzialità nell'ordine sono: rF2 - iRacing - AC! Ciao, quindi in sostanza, software permettendo , mi confermi quello che pensavo, ovvero che l'esubero di potenza del motore e la maggior coppia a disposizione servono appunto per avere "lo spunto" quando serve e per averlo, non è necessario impostare la forza del volante in stile "macigno" per avere reazioni realistiche.Giusto? Credo si possa riassumere nel fatto che e' molto reattivo e puo' trasmettere maggior energia -> forza x tempo riesce a restituire forze significative (e cambiare repentinamente il verso) anche per istanti molto brevi (pochi ms) inoltre il fatto che e' direct drive (poca inerzia) permette di trasmettere sensazioni significative e molto realistiche quanto sopra e' vero anche per settaggi "leggeri" - non serve una media alta ma piuttosto un'ottima definizione delle variazioni dalla media Link to comment Share on other sites More sharing options...
malcomax Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 Avevo pensato di acquistare un volante Leo Bodnar . Volevo chiedere dal momento che si fa la richiesta sul sito, quanto tempo passa prima che ti rispondano dandoti i dati della fattura per il pagamento? Poi dal momento in cui hai pagato i tempi sono veloci ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
oc_geek Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 Si mi pare abbastanza veloce al tempo una 10a di giorni, adesso probabilmente anche meno. Cmq basta che chiedi quando mandi l'email a leo Link to comment Share on other sites More sharing options...
malcomax Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Ma questo volante è dotato di raffreddamento o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosm1 Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Ma questo volante è dotato di raffreddamento o no? No, non ne ha bisogno Avevo pensato di acquistare un volante Leo Bodnar . Volevo chiedere dal momento che si fa la richiesta sul sito, quanto tempo passa prima che ti rispondano dandoti i dati della fattura per il pagamento? Poi dal momento in cui hai pagato i tempi sono veloci ? Prega e spera Link to comment Share on other sites More sharing options...
malcomax Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Così mi fai spaventare Cosm.............. C'è rischio di bidone???Spero di no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosm1 Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Così mi fai spaventare Cosm.............. C'è rischio di bidone???Spero di no Non ti bidonano ma i tempi di risposta/spedizione sono, diciamo... incerti Link to comment Share on other sites More sharing options...
malcomax Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 Infatti, lo sto' notando......................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
malcomax Posted October 6, 2014 Share Posted October 6, 2014 Come si aggancia il volane al mozzo pur avendo tutto? Forse non mi hanno mandato un componente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts