EnduranceRacingX by UnitedRacingDesign - Page 14 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest uccio46
Posted (edited)

Non esiste che per avere un ffb quasi decente, debba selezionare da controller.ini un algoritmo non lineare per la sensibilita' di coppia sul piantone...

Si, senza contare che a meno che non si possiede il volante di Bodnar dovrebbe essere la prima cosa da regolare, visto che volanti come g25-g27 non sono neanche lontanamente sufficienti per restituire un ffb decente con un algoritmo lineare, indipendentemente dal simulatore in questione.

Per inciso... Il FFB di AC non è affatto lineare, ne esiste la possibilità di renderlo tale visto che viene impostato ad hoc da Aris in base all'auto; così come la sensibilità dell'acceleratore.

Diciamo che IMO gli ISi sperano troppo nella voglia degli utenti di capire come funzionano le cose;

dovrebbero fare come altre software house che impostano il SIM in modalità "bimbominkia" in maniera che anche il più ignorante per quanto riguarda la dinamica dei veicoli, che non sa manco che esiste il termine "overdriving", possa sentirsi il Lauda della situazione dopo neanche 10 giri di pista a bordo di una 312T.

Edited by uccio46
Posted

Altra sospensione assegnata: nel caso non sia stato abbastanza chiaro, qui si parla del mod EGT. Per tutte le altre discussioni aprite topic appositi, se ne volete discutere.

Posted

impressioni?

Posted (edited)

[qu

Diciamo che IMO gli ISi troppo vogl

Edited by Vettel77
Posted (edited)

impressioni?

per me sono le auto GT piu belle che ho mai guidato in 14anni di simulazione! Se vuoi ti faccio provare la Porsche o l'Gaston Martin! Edited by Vettel77
Posted

nuovi screens

post-2-0-64470600-1399798847_thumb.jpgpost-2-0-71935900-1399798864_thumb.jpgpost-2-0-89483400-1399798879_thumb.jpgpost-2-0-52708400-1399798899_thumb.jpgpost-2-0-89249500-1399798919_thumb.jpgpost-2-0-43029000-1399798947_thumb.jpg

Posted

Sono due anni che difendo rF2, ma direi che da oggi anch'io mi sono rotto.

Ho installato gli ultimi driver di AMD  che dovrebbero fare faville con la build 660 e mi sono ritrovato con 40 fps di media (tutto maxato e 14 AI) e il processore che non riesce a riempire la pipeline grafica.

Input lag mai visto prima e ricomparsa dello stuttering che pensavo di avere debellato con l'acquisto della 7950.

La cosa che più mi fa inorridire e che anche diminuendo le impostazioni grafiche la situazione non migliora.

Il programma sfrutta solo due core dei sei che ho a disposizione e non  riesce a mandare al massimo la GPU.

Per confronto ho provato una gara con 12 AI su AC e impostazioni grafiche similari: 120 fps costanti come una roccia, CPU che lavora in condizioni di tutto riposo perché il load è equamente distribuito sui sei core.

Quest'ultima constatazione mi ha fatto cadere le braccia: ma come, Kunos ci riesce e ISI non ce la fa? 

Riscrivete 'sto k@%%0 di motore grafico in maniera moderna!

E' da due anni che gli utenti lo stanno chiedendo!

Spero con tutto il cuore che sia un problema della mia installazione, magari proverò a cancellare tutto e reinstallare da capo, ma se la situazione non migliora stavolta li mando definitivamente a "belayer la mèr".

ed infatti e un tuo problema mentale piu che altro,non ci vuole un computer della nasa per far girare bene rfactor2, a me mi gira benissimo con18 macchine e quasi tutti i parametri al massimo, dico quasi,60 frame fissi.potra scendere a 55 ma dipende anche dal tipo di pista.Dopo se uno non si accontenta di 60 frame e normale che il computer va in palla,60 sono piu che sufficiente al mio avviso.detto questo fai come vuoi se vuoi passare la giornata a smanettare con la grafica,io preferisco accontentarmi di quello che ho e girare di piu.

Posted

Andiamo pure avanti con i ban, vediamo se così capite che le polemiche ve le dovete fare in privato e non andare OT.

Posted

altri 3 con le luci

post-2-0-38814800-1399818856_thumb.jpg

post-2-0-38294800-1399818875_thumb.jpg

post-2-0-96503600-1399818892_thumb.jpg

• 2 weeks later...