Axelc86 Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Io non lo sento in curva... Link to comment Share on other sites More sharing options...
biosmall Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Io non lo sento in curva... idem, ma diciamo che ho sta sensazione su rf2 in generale, poi nelle curve lente sembra non trasmettere nessuna forza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vettel77 Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Io con la modo URD sento tutto. Riesco anche a controllare i sovrasterzi facilmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 Ho acquistato questa mod il 25 luglio e ieri sera l'ho provata a fondo e per svariate ore. Condivido in toto con chi lamenta la mancanza di feeling dell'anteriore e l'assenza di reazioni tramite force feedback in frenata -manca totalmente il ritorno tramite feedback della perdita di aderenza de bloccaggio dei pneumatici-, in aggiunta ho notato un comportamento dell'auto alquanto particolare (vedi sotto). Le reazioni del force feedback che ricevo nel mio G25 sono o nulle o degli strattoni laterali. L'auto che ho usato per il test è la Darche. Ho cercato di indurre un testacoda per capirne il reale comportamento e la relativa fisica, ma l'auto dopo una lieve sbandata si rimette dritta da sola come se ci fosse una forza che raddrizza l'anteriore o una sorta di controllo di stabilità!! Vedi video. L'ala anteriore era settata ad 1 La posteriore a 10, quindi l'auto è totalmente scarica e tutti gli aiuti sono spenti. Nella parte finale del video si vede chiaramente che nel tentativo di farla girare rimango con lo sterzo girato da una parte ma l'auto si rimette dritta girando dalla parte opposta!!!!!! Ho scritto un post ad Ales su rfactor.net per avere un suo chiarimento su tale comportamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vettel77 Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 (edited) Se c'e' una cosa positiva di questa mod quello e' proprio il FFB! ma capisco che per certe persone che sono sempre i soliti qualsiasi cosa di rf2 va male! E' una guerra ormai persa. Nn lo dico solo Io ma quasi tutti ma in questo forum stranamente quando si parla di rf2 si cerca di metterlo in cattiva luce! Edited July 28, 2014 by Vettel77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 l'auto dopo una lieve sbandata si rimette dritta da sola come se ci fosse una forza che raddrizza l'anteriore o una sorta di controllo di stabilità!! Ma pork!...ma prima di sbattere sulle barriere hai bloccato l'anteriore frenando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vornik503 Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 Se c'e' una cosa positiva di questa mod quello e' proprio il FFB! ma capisco che per certe persone che sono sempre i soliti qualsiasi cosa di rf2 va male! E' una guerra ormai persa. Nn lo dico solo Io ma quasi tutti ma in questo forum stranamente quando si parla di rf2 si cerca di metterlo in cattiva luce! quoto in TOTO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 (edited) Per quanto riguarda la forza di ritorno e il ffb la penso un pò come W. Vettel. Avessi fatto magheggi sui settaggi...ho sempre lasciato tutto default ed alzato qualcosa sul ffb direttamente sui settaggi quando ero dentro al server. Invece parlando di ciò che commenti sul filmato c'è da dire qualcosina. La 911 URD è "sgravata". Per certi versi è l'auto fatta peggio a livello di fisica. Da questa macchina ci si aspetta di guidarla, in ingresso curva, in modo cauto, veloce in percorrenza e, con gas, in uscita, spalancato da criminale. Il fatto è che ha l'ingresso "quasi" da auto a motore centrale e non si scompone più di tanto. Non è che non parte di ****...è che se parte la si riprende. Ciò dovrebbe essere molto più difficile (se non impossibile) proporzionalmente alle altre auto del mod. Detto questo, a me, pare quasi ovvio quello che fa la macchina sul video da te postato. L'assetto è morbido al punto che le sconnessioni di Sebring non fanno partire il retrotreno in rilascio con relativo testacoda al secondo 23. Con la macchina sterzante a sinistra le sospensioni destre si "caricano" e "scaricano" sugli avvallamenti del circuito. Al momento della controsterzata a destra si innesca una specia di "armonica" di sobbalzi che sarebbe stata speculare a quella di prima...ma c'è il muro. Al secondo 31/32 c'è quello che per te è il problema. Il fatto è che è un ingigantimento (in frenata e quindi con peso sull'assale di sterzata) dell'effetto di prima. Non c'è alcun controllo trazione. In quel filmato, quella 911, era scandalosamente budinosa di sospensioni. EDIT: visto che è un tuo video ti propongo di rivederti il replay della stessa azione mettendo la telecamera libera esterna (quella modificabile con i tasti del tastierino numerico). Poi presta attenzione a cosa succede visivamente all'assetto del veicolo ruota per ruota a velocità ridotta. Edited July 28, 2014 by Lu ManiaK Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tr51 Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 Se c'e' una cosa positiva di questa mod quello e' proprio il FFB! ma capisco che per certe persone che sono sempre i soliti qualsiasi cosa di rf2 va male! E' una guerra ormai persa. Nn lo dico solo Io ma quasi tutti ma in questo forum stranamente quando si parla di rf2 si cerca di metterlo in cattiva luce! quoto in TOTO Quoto ....basterebbe togliere una flag Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vettel77 Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 Basterebbe guidare la C6r degli'ISI e quella diel URD per notare la differenza al livello di FFB e grip! Sarebbe l'ideale mirgere la fisica della C6r degli ISI con il FFB grafica della C6R dell'URD! Link to comment Share on other sites More sharing options...
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