baronesbc Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 Bel duello, sì, anche se mi dai l'idea di giocare come il gatto con il topo. ero piu veloce , ma stavo provando in tutti in modi a superarlo, non facile anche perche a volte lui faceva delle manovre un po azzardate, tipo cambiare traiettoria quando eravamo gia vicini al punto di frenata, pero è stato divertente Bellissimo duello! Complimenti a te e al tuo avversario per la grinta, la correttezza e la precisione di guida! Personalmente dal tuo stile di guida devo imparare a sfruttare meglio la larghezza della pista. Soprattutto la parte interna della curva: io spesso mi ritrovo piuttosto lontano dal cordolo interno, tu invece lo pizzichi sistematicamente, evidentemente con ottimi risultati... Grazie! si la traiettoria è fondamentale, a volte si è piu veloci entrando piu lenti in curva, preparando cosi meglio l'uscita, piuttosto che cercare una velocita esagerata in ingresso, ma arrivando in sottosterzo e aprire cosi il gas troppo tardi. dico cio perche magari se non riesci a pizzicare il cordolo interno, forse è dovuto proprio a questo. la regola fondamentale è slow in, fast out
Gushansen Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Bel duello, sì, anche se mi dai l'idea di giocare come il gatto con il topo. ero piu veloce , ma stavo provando in tutti in modi a superarlo, non facile anche perche a volte lui faceva delle manovre un po azzardate, tipo cambiare traiettoria quando eravamo gia vicini al punto di frenata, pero è stato divertente Bellissimo duello! Complimenti a te e al tuo avversario per la grinta, la correttezza e la precisione di guida! Personalmente dal tuo stile di guida devo imparare a sfruttare meglio la larghezza della pista. Soprattutto la parte interna della curva: io spesso mi ritrovo piuttosto lontano dal cordolo interno, tu invece lo pizzichi sistematicamente, evidentemente con ottimi risultati... Grazie! si la traiettoria è fondamentale, a volte si è piu veloci entrando piu lenti in curva, preparando cosi meglio l'uscita, piuttosto che cercare una velocita esagerata in ingresso, ma arrivando in sottosterzo e aprire cosi il gas troppo tardi. dico cio perche magari se non riesci a pizzicare il cordolo interno, forse è dovuto proprio a questo. la regola fondamentale è slow in, fast out Complimenti ancora interessante la regola del "SLOW IN, FAST OUT" volevo chiederti anche che configurazioni usi in termini di fov per avere questo tipo di visuale praticamente realistica. Grazie.
kiko76 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Duello online con le M3 E30 al Nurburgring:https://www.youtube.com/watch?v=yXvXUgPD03I Ciao' Baro' ti si vede sempre con auto a cambio ad H dove praticamnte sei un ''mostro'' riesci ad avere risultati simili anche con una pagani R ad eqempio? Ormai riconoscerei un tuo vidéo a priori!! senza sapere l'intestazione;))
baronesbc Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 (edited) Complimenti ancora interessante la regola del "SLOW IN, FAST OUT" volevo chiederti anche che configurazioni usi in termini di fov per avere questo tipo di visuale praticamente realistica. Grazie.l'ho impostato a 40, ho usato questo: http://carsfov.moritzlawitschka.de/ Ciao' Baro' ti si vede sempre con auto a cambio ad H dove praticamnte sei un ''mostro'' riesci ad avere risultati simili anche con una pagani R ad eqempio? Ormai riconoscerei un tuo vidéo a priori!! senza sapere l'intestazione;)) Eheh lol! non credo comunque, è quel genere di auto che ho usato pochissimo, quindi non penso di riuscire a sfruttarle al meglio. e peggio ancora con le monoposto moderne, richiedono un diverso tipo di guida che io non ho mai approfondito, ne intendo farlo Edited February 8, 2015 by baronesbc
atchoo Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Il link per la regolazione del FOV di cui parli però riguarda Project CARS, che si riferisce a un valore orizzontale e non verticale (come quelli di AC, rF, rF2, ecc. ecc.).
baronesbc Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Il link per la regolazione del FOV di cui parli però riguarda Project CARS, che si riferisce a un valore orizzontale e non verticale (come quelli di AC, rF, rF2, ecc. ecc.).ah non lo sapevo, conosci link dove calcola il valore verticale?
atchoo Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 (edited) Finché non chiude: http://www.projectimmersion.com/fov/index.php A parità di dimensioni del monitor e di distanza dallo stesso, 40° orizzontali corrispondono a 23° verticali, su uno schermo 16:9. Edited February 8, 2015 by atchoo
2slow4u Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Finché non chiude Siamo abbondantemente al ridicolo ormai! Ragazzi, con la mia attivita' di navigazione quotidiana, sono ormai ai limiti di banda della mia connessione, non so fino a quando portro' continuare a navigare e a scaricare torrent da siti russi. PLEASE, DONATE!
baronesbc Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Finché non chiude: http://www.projectimmersion.com/fov/index.php A parità di dimensioni del monitor e di distanza dallo stesso, 40° orizzontali corrispondono a 23° verticali, su uno schermo 16:9. Thx! mi da 25-28, devo prendere meglio le misure.. non credevo cosi basso
Recommended Posts