digiprost Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 Ciao Lap bordo l'incredibile circuito di Macao con la Ferrari 458 Gt2 con grafica ultra auguri
Farflame Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 Ciao, ultima gara del gruppo ACAS Se volete passare a trovarci ci trovate sempre nella sezione Gare del forum.
Farflame Posted February 6, 2015 Posted February 6, 2015 Promo del prossimo evento ACAS realizzato da Lillo73_46 per chi si volesse iscrivere lo può fare qui
baronesbc Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 Duello online con le M3 E30 al Nurburgring:
DaPion Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 Bellissimo duello! Complimenti a te e al tuo avversario per la grinta, la correttezza e la precisione di guida! Personalmente dal tuo stile di guida devo imparare a sfruttare meglio la larghezza della pista. Soprattutto la parte interna della curva: io spesso mi ritrovo piuttosto lontano dal cordolo interno, tu invece lo pizzichi sistematicamente, evidentemente con ottimi risultati...
atchoo Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 Bel duello, sì, anche se mi dai l'idea di giocare come il gatto con il topo.
Recommended Posts