MaoZeTung Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 (edited) Si si lo sappiamo eheheheheh ma il video nn contiene link percui tutto ok Edited January 27, 2015 by MaoZeTung
Homerjay Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 Interessante se fosse sfuggito. Interessante quanto i suoni di AC non ci azzecchino una clava con la realta', ma questo lo sapevo gia'... Meno male che ci sono i modders. pensavo invece fosse una prova piu oggettiva di quanto buoni fossero. Non sono un epserto di audio quindi non mi esprimo ma a me sembrano "uguali" e non abbelliti come la Ducati in Matrix per intenderci .
atchoo Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 Sull'audio ho letto questa mattina quanto segue e mi sei venuto in mente tu, 2slow4u... A questo orgasmo di velocità concorre in maniera decisa anche il sonoro. Se in Gran Turismo ci siamo sempre accontetnati di rumorini al limite della decenza, e se in Forza Motosport abbiamo iniziato a godere un attimo di rombi realistici, qui siamo al suonorealismo (oh esiste fotorelismo per la grafica, non può esistere suonorealismo per l’audio?) quasi perfetto. Sentire i “colpi” che danno gli scarichi quando con la 599XX Evoluzione scaliamo brutalmente le marce è una roba pazzesca, come per altro godere sulla LaFerrari (che nome…) quando il motore elettrico entra a supportare quello a benzina per dare il boost di cavalli. Insomma, si sente tutto, con un paio di cuffie e un volume giusto è come essere nell’abitacolo, veramente eccellente.
2slow4u Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 Sull'audio ho letto questa mattina quanto segue e mi sei venuto in mente tu, 2slow4u... Chi si contenta gode, atchoo...
Patcha Posted January 29, 2015 Posted January 29, 2015 Questi mi pare di non averli ancora condivisi in questo topic.
Recommended Posts