Assetto Corsa: video & screen! - Page 180 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: video & screen!

Recommended Posts

Posted (edited)

Si si lo sappiamo eheheheheh ma il video nn contiene link percui tutto ok

Edited by MaoZeTung
Posted

Interessante se fosse sfuggito.

Interessante quanto i suoni di AC non ci azzecchino una clava con la realta', ma questo lo sapevo gia'...

Meno male che ci sono i modders.

:)  pensavo invece fosse una prova piu oggettiva di quanto buoni fossero.

Non sono un epserto di audio quindi non mi esprimo :P ma a me sembrano "uguali" e non abbelliti come la Ducati in Matrix per intenderci :D .

Posted

Sull'audio ho letto questa mattina quanto segue e mi sei venuto in mente tu, 2slow4u...

A questo orgasmo di velocità concorre in maniera decisa anche il sonoro. Se in Gran Turismo ci siamo sempre accontetnati di rumorini al limite della decenza, e se in Forza Motosport abbiamo iniziato a godere un attimo di rombi realistici, qui siamo al suonorealismo (oh esiste fotorelismo per la grafica, non può esistere suonorealismo per l’audio?) quasi perfetto. Sentire i “colpi” che danno gli scarichi quando con la 599XX Evoluzione scaliamo brutalmente le marce è una roba pazzesca, come per altro godere sulla LaFerrari (che nome…) quando il motore elettrico entra a supportare quello a benzina per dare il boost di cavalli. Insomma, si sente tutto, con un paio di cuffie e un volume giusto è come essere nell’abitacolo, veramente eccellente.

Posted

Sull'audio ho letto questa mattina quanto segue e mi sei venuto in mente tu, 2slow4u...

Chi si contenta gode, atchoo...

Posted

Questi mi pare di non averli ancora condivisi in questo topic. ^_^

GreenCarHell.jpg

GreenPostPro.jpg

TrianaSunSet.jpg

DesktopTriana.jpg

Posted

Posted