Cyber Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 (edited) I passi avanti di AC a livello grafico sono evidenti in questo video di confronto, ormai ha quasi raggiunto PCars, che ha solo un po di dettagli in più sul bordo pista e un illuminazione leggermente migliore. Cmq alla passione per le auto e per i sim non si comanda e preordinerò anche Pcars e farò un confronto di persona Edited March 6, 2015 by Cyber
MaoZeTung Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 Cyber ti voglio bene ma non fare questa pazzia ahahahahahahahaha
Cyber Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 (edited) Cyber ti voglio bene ma non fare questa pazzia ahahahahahahahaha Ma è la mia 780ti che me lo chiede, vuole la pappa Edit: Mao hai un pm Edited March 6, 2015 by Cyber
Alfatester Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 Cyber ti voglio bene ma non fare questa pazzia ahahahahahahahaha Ma è la mia 780ti che me lo chiede, vuole la pappa Edit: Mao hai un pm No dai non dare soldi a Project cars; non ha nulla più di AC, anzi!! Piuttosto ti passo il mio nick e pw per steam e lo provi... E' lì a prendere polvere da una vita....!
Recommended Posts