MOD G27 By Greywolf - Page 2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

kgrrrgrrr...ti sei dimenticato un particolare...il prezzo :whistle:

Posted

Ciao a tutti,

Ecco altre foto dello sviluppo della mod:

img1778ge.jpg
img1779fa.jpg
img1777fp.jpg
img1775lh.jpg
img1776am.jpg
img1774ap.jpg
Posted

bellissimo tra l'altro il volante è qll cke ho fatto moddare da dei ragazzi in Germania.

Mi contatti in pm vorrei sapere il prezzo della Mod G27?

Grazie

Posted

kgrrrgrrr...ti sei dimenticato un particollare...il prezzo :whistle:

Nessun prezzo ancora :jump:

Appena la mod sarà finita comunicheremo il prezzo attraverso DEM

Posted

ok ho letto ora

Posted

prima di tutto complimenti per il lavoro

qualche domanda

1: come mai ci sono 4 attacchi per pedaliera e cambio e non solo 2?

2: a cosa servono i 2 pulsanti?

3: ci sono 2 prese di alimentazione, una è per le ventole? se si ci vorranno 2 alimentatori?

4: con il volante montato non è troppo lungo il piantone e non rischia di rompersi/piegarsi visto che come dici è ancora in plastica?

ancora complimenti e se mi viene in mente altro chiederò

Ciaoo

Posted

L'attacco che vedi sulla sinistra è l'usb dello sgancio rapido per la SLI PRO

I due centrali sono quelli originali del g27 per cambio e pedaliera e quello a destra è l'usb del G27

Le due prese d'alimentazione sono per il g27 e l'altra è per l'alimentazione delle ventole.

I pulsanti servono per l'accensione delle ventole laterali e della ventola centrale.

No, non rischia di piegarsi il piantone perchè lo sforzo è ripiegato sul cuscinetto incastrato nel blocco d'alluminio :thumbsup:

Noi facendo anche gare non abbiamo mai rotto niente!

Si romperà solamente se qualcuno si attaccherà letteralmente al volante..

prima di tutto complimenti per il lavoro

qualche domanda

1: come mai ci sono 4 attacchi per pedaliera e cambio e non solo 2?

2: a cosa servono i 2 pulsanti?

3: ci sono 2 prese di alimentazione, una è per le ventole? se si ci vorranno 2 alimentatori?

4: con il volante montato non è troppo lungo il piantone e non rischia di rompersi/piegarsi visto che come dici è ancora in plastica?

ancora complimenti e se mi viene in mente altro chiederò

Ciaoo

Posted

.....

Detto questo essendo uno stretto collaboratore di DEM se ci sarà interesse per questa mod si occuperà lui delle eventuali vendite.

Ah, OK mi ero interessato a questa MOD anche nell'altro thread, ma effettivamente avevo dimenticato questo particolare.

STUPENDA, ma anche questa volta quindi svanita la speranza di vedere una bella MOD sviluppata dagli utenti e per gli utenti (come ad esempio la piastra di Wizer che avete utilizzato).

Staremo a vedere, se deciderete di passare alla produzione, se questa volte riuscirete a stupirci. Il mercato "professionale" solitamente non si "sposa" con quanto un semplice simracer appassoniato può o è disposto a investire nel proprio hobby.

RImanendo interessato qualora la cosa si ponga su livelli "umani" e credibili, sono comunque d'accordo con Steve67, tantopiù non essendo più proposta come una MOD utente, ma qualcosa di più professionale. Sarebbe molto gradito proporre, perlomeno in opzione, motori e trasmissione migliorati. I motori per ovvi motivi (tanto per non avere un gigante con i piedi di sabbia), la trasmissione non tanto per la resistenza, che dici essere buona, ma per la precisone, prontezza ed eliminazioni giochi, soprattutto se applicata al G25 (immagino infatti che ad occhio non dovrebbero esserci problemi ad applicarla anche a questo modello).

Buon lavoro e buona fortuna!

Posted

.....

Detto questo essendo uno stretto collaboratore di DEM se ci sarà interesse per questa mod si occuperà lui delle eventuali vendite.

Ah, OK mi ero interessato a questa MOD anche nell'altro thread, ma effettivamente avevo dimenticato questo particolare.

STUPENDA, ma anche questa volta quindi svanita la speranza di vedere una bella MOD sviluppata dagli utenti e per gli utenti (come ad esempio la piastra di Wizer che avete utilizzato).

Staremo a vedere, se deciderete di passare alla produzione, se questa volte riuscirete a stupirci. Il mercato "professionale" solitamente non si "sposa" con quanto un semplice simracer appassoniato può o è disposto a investire nel proprio hobby.

RImanendo interessato qualora la cosa si ponga su livelli "umani" e credibili, sono comunque d'accordo con Steve67, tantopiù non essendo più proposta come una MOD utente, ma qualcosa di più professionale. Sarebbe molto gradito proporre, perlomeno in opzione, motori e trasmissione migliorati. I motori per ovvi motivi (tanto per non avere un gigante con i piedi di sabbia), la trasmissione non tanto per la resistenza, che dici essere buona, ma per la precisone, prontezza ed eliminazioni giochi, soprattutto se applicata al G25 (immagino infatti che ad occhio non dovrebbero esserci problemi ad applicarla anche a questo modello).

Buon lavoro e buona fortuna!

Ciao,

Noi non essendo una ditta non possiamo vendere pezzi, e come wizer si è appoggiato all'officina che gli forniva i pezzi noi ci appoggiamo a DEM per la vendita.

Vedrai che il pezzo sarà accessibile a tutti perchè e stata costruita da un simracer per altri simracer! :thumbsup: