Filodream Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 Filo ma la risoluzione è superiore a quella del DK2? O sono orbo io o non trovo info a riguardo. Si, è superiore di un 20%. Siamo a 1080x1200 pixel per occhio a 90hz, contro 960x1080 pixel per occhio a 75hz del dk2. Inoltre c'è un fov orizzontale più ampio che mai (rispetto ai visori apparsi fino ad ora) e lenti nuove senza aberrazioni cromatiche. Al 90% non lo troverò tanto confortevole (visivamente parlando) da evitargli una rivendita repentina.. Però NON SI SA MAI.......... visto che (secondo le mie previsioni) il rischio di perdita è del 2%, finalizzerò l'acquisto, quando verrà il momento, senza pensarci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 Quindi si può pre ordinare, n pagare nulla e nel caso cancellare il pre-ordine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 cmq io ve lo dico adesso, quando lo rivenderete a settembre ( ) fatemi un'offerta iva esclusa e ne potremo parlare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 Quindi si può pre ordinare, n pagare nulla e nel caso cancellare il pre-ordine? Certo.. L'importante è che al momento del pre-ordine hai la cifra richiesta (742 euro) nella carta di credito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzocarbone Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 (edited) Pensate che con un vetusto i7-980x possa avere problemi? Non passa il test con l'OculusCompatCheck. Edited January 7, 2016 by enzocarbone Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky731 Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 ok bene, anche la mia GTX 780 dice che non basta, devo prendere la 970 dal pc di mia moglie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Io penso di essere ormai rovinato definitivamente dalla pessima esperienza dk1, pensate che mi e' venuta la nausea a guardare il video di Delpinsky. Per chi lo prende andateci piano sin dall'inizio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 Ovviamente oltre agli 742€ che oculus vorrebbe, ci saranno da aggiungere gli eventuali dazi che il ns amato governo vorrebbe applicare su un oggetto non fabbricato qui e non ottenibile qui, ma già che c'è ti si i....a comunque? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 No, il prezzo è già finale. Almeno quello! Anche perchè, se è come col dk2, viene spedito dall'Europa e non dall'America. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 ok bene, anche la mia GTX 780 dice che non basta, devo prendere la 970 dal pc di mia moglie io con GTX 780 Ti non ho problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts