Jump to content

Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale

crespo80

Recommended Posts

Filo ma la risoluzione è superiore a quella del DK2? O sono orbo io o non trovo info a riguardo. :asd:

Si, è superiore di un 20%.

Siamo a 1080x1200 pixel per occhio a 90hz, contro 960x1080 pixel per occhio a 75hz del dk2.

Inoltre c'è un fov orizzontale più ampio che mai (rispetto ai visori apparsi fino ad ora) e lenti nuove senza aberrazioni cromatiche.

Al 90% non lo troverò tanto confortevole (visivamente parlando) da evitargli una rivendita repentina..  :hihi:

Però NON SI SA MAI.......... visto che (secondo le mie previsioni) il rischio di perdita è del 2%, finalizzerò l'acquisto, quando verrà il momento, senza pensarci.

Quindi si può pre ordinare, n pagare nulla e nel caso cancellare il pre-ordine?

Certo..

L'importante è che al momento del pre-ordine hai la cifra richiesta (742 euro) nella carta di credito.

Pensate che con un vetusto i7-980x possa avere problemi?

Non passa il test con l'OculusCompatCheck.

Edited by enzocarbone

ok bene, anche la mia GTX 780 dice che non basta, devo prendere la 970 dal pc di mia moglie :asd:

post-11663-0-74425600-1452210898_thumb.jpg

Io penso di essere ormai rovinato definitivamente dalla pessima esperienza dk1, pensate che mi e' venuta la nausea a guardare il video di Delpinsky. Per chi lo prende andateci piano sin dall'inizio...

Ovviamente oltre agli 742€ che oculus vorrebbe, ci saranno da aggiungere gli eventuali dazi che il ns amato governo vorrebbe applicare su un oggetto non fabbricato qui e non ottenibile qui, ma già che c'è ti si i....a comunque?

No, il prezzo è già finale. Almeno quello! Anche perchè, se è come col dk2, viene spedito dall'Europa e non dall'America.

ok bene, anche la mia GTX 780 dice che non basta, devo prendere la 970 dal pc di mia moglie :asd:

io con GTX 780 Ti non ho problemi