Jump to content

Assetto Corsa vs NetKar Pro


sderenno

Recommended Posts

Con le macchine ci faccio un po' a botte perche', a furia di ascoltare gli alieni, e' diventato il festival del sovrasterzo.. e la guida diventa frustrante per i "normodotati" :P

ma la fisica non dovrebbero farla numeri alla mano?! :asd:

cmq la Solstice prima versione resta tra le macchine più divertenti da guidare nella storia del simracing, dalla preistoria ad oggi... :sticazzi: come si diceva prima, facile e intuitiva da portare a passeggio (anche con qualche traverso) ma quando dovevi fare il tempo era da tachicardia... :asd: poi è diventata inguidabile pure quella... :jump:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sderenno

    10

  • kunos

    8

  • 2slow4u

    6

  • olrac

    5

Top Posters In This Topic

se devo essere sincero l'unica cosa che mi ha fatto "preoccupare" è il tuo apprezzamento per iRacing, titolo che ho provato + volte con abbonamenti mensili saltuari, ma che non mi ha mai trasmesso "naturalezza" nelle reazioni delle auto, mi sembra "scriptato".

Immagino tu abbia avuto la sfiga di provare solo il NTM, prima di allora era un sim ben diverso.

Ma non dirlo a un ifanatico, ti azzannerebbe alla gola all'istante! :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

sapete se implementerà qualche sistema dinamico per la gommatura della pista? oppure una pista sempre nelle stesse condizioni?

se ce la facciamo la buttiamo dentro.. ma considerato come stiamo messi, la vedo mooooooolto complicata.

l'importante è che almeno ne sia prevista l'implementazione nel futuro...

mi pare fosse stato detto a fine agosto che la linea scura gommata sara' dinamica (cioe' si scurira' con il procedere del weekend di gara) e non sara' solo un effetto grafico ma un effetto fisico che offrira' un grip migliore, cosi' come ci saranno i pezzettini di gomma che si staccano dai pneumatici ai lati (cosidetto "marble") che invece peggioreranno il grip in quelle zone...speriamo non sia stata solo una voce di corridoio...

Link to comment
Share on other sites

scusa ma quali corridoi? :D

sto qua e ti sto dicendo (mi hai pure quotato) che se riusciamo a implementarla in tempo allora ci sara' altrimenti no e tu mi parli di corridoi e di cose sentite (ma dove poi? :D) ad agosto?

Link to comment
Share on other sites

scusa ma quali corridoi? :D

sto qua e ti sto dicendo (mi hai pure quotato) che se riusciamo a implementarla in tempo allora ci sara' altrimenti no e tu mi parli di corridoi e di cose sentite (ma dove poi? :D) ad agosto?

non mi riferivo al tuo post dicendo voci di corridoio, ma comunque è giusto...quali voci di corridoio? (poteva anche essere comunque, visto che in rete ognuno è libero di scrivere, pompare, modificare le notizie)

lo so che sei qua, e ne sono contento :D

comunque ecco qui dove probabilmente l'avevo letto, quindi fonte certa...proprio a fine agosto :)

http://www.indievault.it/forum/showthread.php?tid=5071&page=19

Edited by DaveASpec
Link to comment
Share on other sites

pensa te.. le scrivo e' poi me ne dimentico lol

cmq si il piano era quello.. al momento siamo molto indietro con i piani quindi quella feature potrebbe essere piallata.. vediamo cosa succede da oggi al rilascio.

Link to comment
Share on other sites

pensa te.. le scrivo e' poi me ne dimentico lol

cmq si il piano era quello.. al momento siamo molto indietro con i piani quindi quella feature potrebbe essere piallata.. vediamo cosa succede da oggi al rilascio.

Mi sa che lavori troppo... Scherzo, scherzo...
Leggerissimo OT... Kunos, dato che leggi... Sto sclerando... Cosa dici, GTX 670 o ATI 7970... Risposta secca...
Link to comment
Share on other sites

eh, io con rF2 non ne potevo più, ho appena preso una GTX 670 e ne son felice, non so come sarebbe andata con un' ATI di pari fascia, ma la mia 5850 arrancava di brutto, nonostante con tutto il resto rullava alla grande.

Link to comment
Share on other sites

pensa te.. le scrivo e' poi me ne dimentico lol

cmq si il piano era quello.. al momento siamo molto indietro con i piani quindi quella feature potrebbe essere piallata.. vediamo cosa succede da oggi al rilascio.

ma una domanda schietta kunos:

visto che quando avete dovuto decidere se fare un programma da 500 € per pochi o un sim/gioco da 50 € per tutti avete scelto la seconda,questo significa anche che il titolo AC avrà un supporto limitato nel futuro oppure pensi che se la risposta della comunità sarà positiva potremmo avere anche uno sviluppo da qui ad un paio d'anni?

Se il titolo merita credo che anche un paio di DLC a pagamento possano essere graditi a molti (a me sicuro) ;)

mi puoi dire come la pensate in proposito nel team?Ciao omone,buon anno cmq ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.