Aurelio 27 Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Allora si è fatto vivo! Problemi suoi personali e domani mi dovrebbe spedire il pacco. Attendo con ansia.
Aurelio 27 Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Per correttezza vi aggiorno, il pacco risulta spedito.
Guest squalogrigio73 Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 LA v1 è mia allora se lumaniak rinuncia ciao luca...e ciao a tutti ...purtroppo ho avuto alcuni problemi...allora con aurelio tutto risolto,oggi ,o al massimo lunedi dovrebbe avere il pacco a casa...con lui c'è stato solo un disguido,per miei problemi personali..lumaniak ha rinunciato alla clubsport,quindi entrambe le pedaliere,clubsport ,e la csp elite sono entrambe ancora in vendita...che fosse interssato,mi contatti...per ora la precedenza sulla clubsport,va a luca
uolter74 Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Ciao Alessio ti ho mandato mail mi sa che ti eri dimenticato di rispondermi
Aurelio 27 Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 ...purtroppo ho avuto alcuni problemi...allora con aurelio tutto risolto,oggi ,o al massimo lunedi dovrebbe avere il pacco a casa...con lui c'è stato solo un disguido,per miei problemi personali.. Pacco arrivato, tutto ok.
Recommended Posts