Aurelio 27 Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 (edited) :::::::: Attenzione:::::::: !!!!!!!!!! Vorrei informarvi di quanto accaduto visto che potreste evitare qualche problema. Ho comprato da questa persona il volante dell'inserzione, pagato lunedì mattina ricaricando la sua postepay (lo so sono un cretino) e da quel momento è sparito, ho due suoi indirizzi email ma non risponde più. Questi i fatti, a voi le conclusioni. Se avete consigli vi ringrazio in anticipo. Aurelio :::::::: edit ::::::::::: Volante arrivato in data 11/01/2013 Edited January 12, 2013 by Aurelio 27
kunos Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 spero sia un fraintendimento, perche' robe cosi' da uno che c'ha quasi 40anni sarebbero imperdonabili.
Luca Mosca Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Se ti può far stare tranquillo, non risponde neanche a me, e con me stava solo chiacchierando, quindi non avrebbe avuto ragione di "scappare"...
thecure Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 anchio ho mandato una mail per il volante ...sono tre giorni che non si fa sentire.....cmq nella mail risulta alessio romagnoli,pero' una ricerca su internet mi da un calciatore della roma..possibile ?
Aurelio 27 Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Per il momento non voglio far nomi comunque la mail che ha dato nel forum corrisponde a quello, in effetti anche io ho cercato con lo stesso risultato. Per carità, potrebbe essere successo di tutto, per assurdo potrebbe anche essere sul letto di morte, anche per questo mi sentivo in dovere di avvisare visto che sta vendendo un sacco di roba. Attendiamo
Recommended Posts