Guest squalogrigio73 Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 come da titolo ho deciso di mettere in vendita tutto .purtroppo il tempo per dedicarmi al sim ne ho veramente poco,cosi ho deciso di mettere in vendita questi oggetti:fanatec clubsport basefanatec clubsport wheel bmw rimfanatec clubsport wheel formula rimcome sapete i volanti e la base sono in vendita da pochi mesi,a me sono arrivati ad ottobre,quindi praticamente nuovi e usati pochissimo,completi di imballo e cavi e imballo..il prodotto è ottimo e in ottimo stato.vendo a €800vendo inoltre pedaliera clubsport v1....anch'essa in ottime condizioni comprati a gennaio 2011...è stata cambiata solo la cella di carico e la pedaliera funziona perfettamente,inoltre includo il kit di accessori (mai utilizzato)per la pedaliera soltanto questa costa €50.la vendo a €150vendo ancora,pedaliera csr elite pedals completa del kit per modificare la posizione dei pedali,anch'essa in ottimo stato,comprati a marzo 2012la vendo a €150 ,solo il kit per la posizione dei pedali costa €50vendo logitech g25,usato praticamente mai,2 mesi ho acquistato il fanatec porsche turbo s...il volante è ancora nella propria scatola...lo vendo a €150 tratt.chi fosse interessato vendo a tutto possiamo trattare sul prezzo finale,separatamente i prezzi sono intrattabili a parte il logitech e una delle 2 pedaliereper contattarmi: ercjulasonoio@yahoo.itper foto e altre info fatemi sapere,saro lieto di mandarvele.
aced79 Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Venderesti solo il tuning kit per la pedaliera clubsport?
Guest squalogrigio73 Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Venderesti solo il tuning kit per la pedaliera clubsport? ciao guarda,ho messo in vendita anche su altri siti sia la pedaliera che il kit...se mi arrivano richieste x tutti e 2 li vendo insieme..non saprei nemmeno a che prezzo poterlo vendere...risentiamoci
Luca Mosca Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Mi interessa la csp !!!!!! La cerco da una vita : D
alfy Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 (edited) Ciao, interessato al G25, lo garantisci ? ultimo prezzo ? ciao Edited January 8, 2013 by alfy
Recommended Posts