vendo tutto - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

vendo tutto

Recommended Posts

Guest squalogrigio73
Posted

come da titolo ho deciso di mettere in vendita tutto tristi01.gif .purtroppo il tempo per dedicarmi al sim ne ho veramente poco,cosi ho deciso di mettere in vendita questi oggetti:
fanatec clubsport base
fanatec clubsport wheel bmw rim
fanatec clubsport wheel formula rim
come sapete i volanti e la base sono in vendita da pochi mesi,a me sono arrivati ad ottobre,quindi praticamente nuovi e usati pochissimo,completi di imballo e cavi e imballo..il prodotto è ottimo e in ottimo stato.
vendo a €800
vendo inoltre pedaliera clubsport v1....anch'essa in ottime condizioni comprati a gennaio 2011...è stata cambiata solo la cella di carico e la pedaliera funziona perfettamente,inoltre includo il kit di accessori (mai utilizzato)per la pedaliera soltanto questa costa €50.
la vendo a €150
vendo ancora,pedaliera csr elite pedals completa del kit per modificare la posizione dei pedali,anch'essa in ottimo stato,comprati a marzo 2012
la vendo a €150 ,solo il kit per la posizione dei pedali costa €50
vendo logitech g25,usato praticamente mai,2 mesi ho acquistato il fanatec porsche turbo s...il volante è ancora nella propria scatola...lo vendo a €150 tratt.
chi fosse interessato vendo a tutto possiamo trattare sul prezzo finale,separatamente i prezzi sono intrattabili a parte il logitech e una delle 2 pedaliere
per contattarmi: ercjulasonoio@yahoo.it
per foto e altre info fatemi sapere,saro lieto di mandarvele.

Posted

Venderesti solo il tuning kit per la pedaliera clubsport?

Guest squalogrigio73
Posted
Venderesti solo il tuning kit per la pedaliera clubsport?

ciao guarda,ho messo in vendita anche su altri siti sia la pedaliera che il kit...se mi arrivano richieste x tutti e 2 li vendo insieme..non saprei nemmeno a che prezzo poterlo vendere...risentiamoci

Posted

Ciao! Ti ho mandato mail per una pedaliera. :)

Posted

Mi interessa la csp !!!!!! La cerco da una vita : D

Posted

Ti ho ri-risposto alla mail per concludere ;)

Posted (edited)

Ciao, interessato al G25, lo garantisci ? ultimo prezzo ?

ciao

Edited by alfy
Posted

Luca ti ho mandato un pm.