vendo tutto - Page 3 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

vendo tutto

Recommended Posts

Posted

calma, potrebbe semplicemente essere fuori casa per qualche giorno, non emettiamo sentenze di condanna prima del tempo

Posted
calma, potrebbe semplicemente essere fuori casa per qualche giorno, non emettiamo sentenze di condanna prima del tempo

Si certo ci mancherebbe, resto in attesa di una sua risposta sperando in una soluzione positiva.

Posted

A me non risponde da ieri pomeriggio. Gli ho mandato effettivamente un altro messaggio ma ancora non ho avuto risposta. La pedaliera ancora non l'ho pagata ma l'avrei fatto domani...vediamo se ci risponde entro stasera altrimenti la data slitta ulteriormente.

Posted
A me non risponde da ieri pomeriggio. Gli ho mandato effettivamente un altro messaggio ma ancora non ho avuto risposta. La pedaliera ancora non l'ho pagata ma l'avrei fatto domani...vediamo se ci risponde entro stasera altrimenti la data slitta ulteriormente.

Cioè tu ieri hai ricevuto sue notizie? Allora non ha motivo per non rispondermi.

Posso chiederti come ti ha chiesto di pagare?

Posted

per contattarmi: ercjulasonoio@yahoo.it

per foto e altre info fatemi sapere,saro lieto di mandarvele.

Certo che il nome della mail....

Comunque nel primo messaggio parlava di poco tempo a disposizione.... Magari è fuori per lavoro!

Speriamo si risolva tutto per il meglio.

Posted

Postepay anche a me. Nome di donna.

Posted
Postepay anche a me. Nome di donna.

Mi confermi che hai avuto sue notizie ieri?

Posted

L'ultima mail che ho ricevuto da lui è di ieri alle 18:39.