VELOCIPEDE Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 calma, potrebbe semplicemente essere fuori casa per qualche giorno, non emettiamo sentenze di condanna prima del tempo
Aurelio 27 Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 calma, potrebbe semplicemente essere fuori casa per qualche giorno, non emettiamo sentenze di condanna prima del tempo Si certo ci mancherebbe, resto in attesa di una sua risposta sperando in una soluzione positiva.
Lu ManiaK Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 A me non risponde da ieri pomeriggio. Gli ho mandato effettivamente un altro messaggio ma ancora non ho avuto risposta. La pedaliera ancora non l'ho pagata ma l'avrei fatto domani...vediamo se ci risponde entro stasera altrimenti la data slitta ulteriormente.
Aurelio 27 Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 A me non risponde da ieri pomeriggio. Gli ho mandato effettivamente un altro messaggio ma ancora non ho avuto risposta. La pedaliera ancora non l'ho pagata ma l'avrei fatto domani...vediamo se ci risponde entro stasera altrimenti la data slitta ulteriormente. Cioè tu ieri hai ricevuto sue notizie? Allora non ha motivo per non rispondermi. Posso chiederti come ti ha chiesto di pagare?
Mambro Racing Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 per contattarmi: ercjulasonoio@yahoo.it per foto e altre info fatemi sapere,saro lieto di mandarvele. Certo che il nome della mail.... Comunque nel primo messaggio parlava di poco tempo a disposizione.... Magari è fuori per lavoro! Speriamo si risolva tutto per il meglio.
Aurelio 27 Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Postepay anche a me. Nome di donna. Mi confermi che hai avuto sue notizie ieri?
Lu ManiaK Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 L'ultima mail che ho ricevuto da lui è di ieri alle 18:39.
Recommended Posts