Jump to content

Kunos Simulazioni annuncia la licenza ufficiale Ferrari


olrac

Recommended Posts

Complimenti per la licenza a prescindere dall'ovvieta' o meno ecco la mia dream list:

- 458 italia

- 458 GT3

- 250 GTO

- F40

- 330 P4

Non me ne vogliano i formulisti ma a me piacciono le granturismo.

Sono "quasi" formulista ma sono daccordo per 4/5 con te. :D

Sperare e' piu' che lecito, ma penso che la selezione sia stata gia' fatta, e da un pezzo... :wink:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bruno Giampix

    20

  • T0ny89

    17

  • VELOCIPEDE

    16

  • DaveASpec

    16

Complimenti alla Kunos,pero'....la mia preocupazione e' che mi sembra di intravedere piu' un simulatore di guida tipo Forza e G.T. (che simulatore non sono) piuttosto che un simulatore di corse che tutti noi amiamo.

Quelli che hanno già provato AC penso ti potrebbero tranquillizzare a questo riguardo :biggrin:

Stai tranquillo tranquillo... :wink:

Link to comment
Share on other sites

Guest jakeglb

gli ultimi 7 secondi fanno promettere davvero bene.

il drift inceve non mi semba molto realistico come fisica. mah.

per quanto riguardo il replay, mi auguro davvero che non mettano le telecamere virtuali dinamiche che seguono la machina in modo assolutamente irrealistico!! nel video della LOTUS a Imola mi sono spaventato parecchio.

Le telecamere devono avere essere localizzate in un posto fisso XYZ senza alcun spostamento. Specialmente senza zoom , come appunto nella parte finale dell' ultimo video.

Link to comment
Share on other sites

mi permetto di linkare un video remake tributo dell amico Pino-r che contribuisce a far salire l'aquolina

Edited by DaveASpec
Link to comment
Share on other sites

Wow..che grandi i kunos. Il genio italiano vive anche grazie a loro.

Avremo un bel pacchetto tra lotus, Bmw e Ferrari. Poi con una qualità...

Il Mugello è una bella sorpresa e sono curioso di provarlo, dato che è presente in pochi sim e così fatto bene.

La mia wish list comprende:

-F458 Italia

-La T3 di Gilles

-La "squalo" degli anni 60 (o una "dino", per una sfida lotus vs ferrari).

-F333 sp, oppure (dato che è presente in rfactor), l' f50 degli anni 90

-312 BB

Aggiungo in wish totale oltre a queste:

-f12 Berlinetta

-F40 Lm

-375 GTO

Vorrei vedere qui auto mai fatte nei sim, e che meritano, e fatte bene.

Link to comment
Share on other sites

Finalmente una bomba made in italy che penso abbia il potenziale per insidiare simulatori come iracing o project cars, la licenza delle 5 Ferrari è una chicca unica dato che gli unici ad averla sono gli sviluppatori di gran turismo, bloccati dal dover creare un gioco arcade. Questa è veramente una delle più belle notizie che abbia mai letto su questo sito, forse sono troppo eccitato essendo un fan sfegatato del cavallino. Spero che le 5 elette siano oltre la 458, la 250 GTO, la 312 T, la 312 P4 o la 512 e la F40

Link to comment
Share on other sites

gli ultimi 7 secondi fanno promettere davvero bene.

il drift inceve non mi semba molto realistico come fisica. mah.

per quanto riguardo il replay, mi auguro davvero che non mettano le telecamere virtuali dinamiche che seguono la machina in modo assolutamente irrealistico!! nel video della LOTUS a Imola mi sono spaventato parecchio.

Le telecamere devono avere essere localizzate in un posto fisso XYZ senza alcun spostamento. Specialmente senza zoom , come appunto nella parte finale dell' ultimo video.

Immagino che tu abbia provato a pilotare una Ferrari...

Guardati il video...

Link to comment
Share on other sites

il drift inceve non mi semba molto realistico come fisica. mah.

Tanto irrealistico... che sembra vero!!! Guarda il video qua sotto, e sono convinto che ti ricrederai.

Quel drifting mi ha ricordato terribilmente il filmato visto su Top Gear, solo che Aris batte Clarkson su tutta la linea! Fumata bianca per tutta la parabolica :thumbsup:

Lavoro grandioso di tutto il team. Grandissimo risultato a portare a casa una licenza del genere. Un vero sogno.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.