Jump to content

Formula 1 1978 by Dave Sabre & team v1.1


Alessandro Pollini

Recommended Posts

anche voi avete trovato dei file rovinati ? che non permettono di vedere qualche vettura?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    19

  • 2slow4u

    13

  • Lu ManiaK

    8

  • stdave

    5

Comunque non ho ancora capito quale sia il problema, non e' un problema di freni, a volte basta anche solo alzare rapidamente il piede dal gas per innescare lo spendolamento del posteriore...

Porka mukka, mi scazza sta cosa, perche' globalmente il mod non mi spiace per niente...

Link to comment
Share on other sites

anche voi avete trovato dei file rovinati ? che non permettono di vedere qualche vettura?

Non ho provato ad aprire tutte le auto, ma decomprimendo, winrar non ha dato nessun errore

Link to comment
Share on other sites

Non ho provato ad aprire tutte le auto, ma decomprimendo, winrar non ha dato nessun errore

io ho usato 7z..comunque non è grave ...

Link to comment
Share on other sites

Praticamente avevo provato le peggio vetture del mod. :asd:

Comunque, secondo me, questo mod ha lo stesso problema del 1985. Praticamente bisogna quasi sempre viaggiare a massimo carico aereodinamico in qualsiasi pista ed abbassare di molto i precarichi di rimbalzo lento. In questa maniera migliorano di molto anche le auto che ritenevo inguidabili. Rimane sempre molto marcata, però, la difficoltà di tenere in pista l'auto di scuderia in scuderia.

Sono rimasto MOLTO sorpreso in senso positivo della Renault. Rombo, fisica, guidabilità, turbo-lag...tutto molto bello. Poi prende 4 secondi dalla Lotus senza ventola ma, essendo una HE, ci stà tutto considerando la realtà del passato.

Link to comment
Share on other sites

ahemm...

Prendete la 312T3 (sto provando quella), mettetevi in rettifilo e in prima, prendete velocita'....ora alzate il piede dall'acceleratore....il posteriore blocca e vi girate! :dente:

Mi sa che c'e' un problema col freno motore... :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

Ok, confermo, il problema e' proprio nelle curve di compressione del motore, la coppia frenante e' mediamente doppia rispetto ad esempio a quella del mod 79!

Editando le curve, va tutto a posto, e non c'e' bisogno di inventarsi setup acrobatici per stare in pista..

Risolto il problema principale, trovo la mod molto divertente! :wave:

Link to comment
Share on other sites

Ok, confermo, il problema e' proprio nelle curve di compressione del motore, la coppia frenante e' mediamente doppia rispetto ad esempio a quella del mod 79!

Editando le curve, va tutto a posto, e non c'e' bisogno di inventarsi setup acrobatici per stare in pista..

Risolto il problema principale, trovo la mod molto divertente! :wave:

potresti postare i parametri che hai cambiato e il file da editare?
Link to comment
Share on other sites

potresti postare i parametri che hai cambiato e il file da editare?

Ho editato le curve di compressione dei motori, quindi sono decine e decine di numerini...

Faccio molto prima a postarvi i file modificati! :bleh:

Li trovate qui: http://www.mediafire.com/download/nek4wlateu4l242/F178_engines.rar

Mancano i cosworth perche' erano gia' ok e non li ho dovuti modificare... ^_^

Fate una copia dei motori originali, magari esce una patch correttiva e...

Link to comment
Share on other sites

Ho editato le curve di compressione dei motori, quindi sono decine e decine di numerini...

Faccio molto prima a postarvi i file modificati! :bleh:

Li trovate qui: http://www.mediafire.com/download/nek4wlateu4l242/F178_engines.rar

Mancano i cosworth perche' erano gia' ok e non li ho dovuti modificare... ^_^

Fate una copia dei motori originali, magari esce una patch correttiva e...

ottimo! grazie mille
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.