Jump to content

Build 118 - Update ufficiale


VELOCIPEDE

Recommended Posts

La megane e la Clio di questa build.....spaccano...

Una goduria da guidare....siamo

sul feeling nkpro stile....e la progressione delle gomme è stupefacente....

Ottimo lavoro si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel

Anche la Nissan 30Z è una goduria con un setup decente!l'unica auto in rF2 che nn riesco proprio a guidare perche secondo me l'hanno proprio toppata alla grande è la GTR :thumbsdown: :thumbsdown: :thumbsdown: Nn riesco proprio a sentirla quella auto,nn ha nemmeno il minimo di grip anche dopo tanto girare!ho provato con svariati setup ma,almeno per me,è impossibille da guidare!

Cmq ecco in video con la Clio a Toban Park(Ho fatto il giro alla sera):..va visto in 1080p

Ps:You have to consider that in live it is much better!

Ps:Nn lo so ma dai replay e su YT i cockpit sono orrendi :sad: oddio nn è che siano molto meglio dal vivo ma almeno nn sono cosi orrendi!

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    14

  • baronesbc

    12

  • alesanchez

    7

  • Mauro

    6

comunque toban, come mills, erano piu belli su rfactor 1! sopratutto mills sembra troppo finto sul 2..

Si hai ragione(sopratutto su mills che è orrenda su rF2) ma devi considerare che i modders stanno piano piano imparando a sfruttare il "nuovo motore grafico" anche se di nuovo nn si tratta affatto!

Fra 2-3anni vedrai che le cose al livello grafico andarnno molto meglio ma nn mi aspetto il graficone alla GT5 perche il motore è quello che è,ottimizzato ma vecchio cmq!

Cmq Toban è nella lista dei circuiti che l'ISI sta costruindo quindi sara interessante fare un confronto quando la rilasciano con questa versione dello modder Spagnolo!

Link to comment
Share on other sites

no ma io mi riferivo piu che altro allo stile delle piste, non alla grafica.. su rfactor 1 sia mills che toban erano piu simili come stile a croft di feels, davano piu l'idea di vero, rispetto a queste versioni per rf2..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Comunque la ISI Master che dovrebbe essere una sorta di F1 taroccata rimane inguidabibile se fosse davvero cosi instabile i piloti di f1 farebbero 100 testacoda a gp.......concordo sul giudizio Sulla Megane e Clio sono da favola .........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.