Jump to content

Build 118 - Update ufficiale


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Puo anche aiutare anche disattivare il HDR che oltre a risolvere il problema(nn a tutti) avrai piu prestazioni(Io ho guadagnato 20-25fps solo disattivando il HDR) ed in piu i colori sono molto piu realistici senza HDR!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    14

  • baronesbc

    12

  • alesanchez

    7

  • Mauro

    6

io ho notato un incremento di circa 20 fps medi, inoltre la grafica (a parità di settings) mi sembra migliorata.

x evitare problemi vari dopo l'update consigliano di cancellare i files:

-UserData/player/player.PLR

-UserData/Log/Shaders (cancellare tutti i files dentro Shaders)

Grazie. Anche io ho risolto cosi' le "macchie/ombre scure" sull'asfalto.

Ho notato dagli screens che ci sono in giro pero', che quando piove l'asfalto e' molto lucido/riflettente, mentre a me si vede solo un po piu' scuro e riflette pochissimo, non e' cosi' lucido come mi aspettavo quando piove. Da cosa puo' dipendere?

Per il resto pare anche a me di avere grafica piu' fluida e un po migliorata, specialmente nei bordi delle ombre sul cruscotto/abitacolo..

Link to comment
Share on other sites

x la grafica + scura dipende molto dall'ora del giorno (l'illuminazione dinamica a seconda dell'ora del giorno e del meteo fa variare molto l'immagine).

in linea generale x aver la miglior resa con la pioggia dovresti attivare i riflessi di asfalto e vetture e l'hdr

Link to comment
Share on other sites

Che dire se non ci posso credere con quest'ultima Build non dico che gli ISI abbiano fatto il miracolo ma quasi, graficamente è migliorato tantissimo non ancora a livello di PCARs ma la fluidità è migliorata in maniera sorprendente ...peccato solo che le auto dei vari mod siano qualitivamente molto scadenti per quanto riguarda i poligoni e le tex delle auto, il feedback anche questo è migliorato.....possiamo dire che finalmente gli Isi si siano dati una mossa.

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

il problema delle chiazze si verifca se si entra in pista senza verificare (e modificare ) la configurazioni delle practice

praticamente ad ogni start del simulatore

si ha la seguente configurazione

Practice=Green

qualify= Naturally Progressing

RACE=Naturally Progressing

risultato effetto a pois (zebrato)

per evitare il problema ad ogni sessione settare

Practice=Naturally Progressing

Qualify=Naturally Progressing

Race=Naturally Progressing

ok risolto grazie.. purtroppo su practice cambia sempre ogni volta che si esce e mi ha fregato questo..

Link to comment
Share on other sites

Trovo anche io un piccolo miglioramento, non netto e neanche da svolta!

Ho sempre sostenuto che il FBB e la gomma di rF2 è fantastica, piacevole da guidare quasi ogni vettura, mentre per la grafica purtroppo c'è poco da fare perchè risulta obsoleta e nello stesso tempo poco fluida! Un gmotor spremutissimo! Benchè ci sia stato un piccolo miglioramento di fps rimangono i micro-scattini ogni tanto che distraggono dalla guida.

Ma poi, per chi usa 3 monitor avrà prima o poi beneficio?

Se non va avanti con 1 monitor solo mi chiedo se alla fine del lavoro gli ISI saranno in grado di dare un buon supporto triple monitor, mah!

Con una 7970,

F12012 grafica full siamo oltre i 70/80 fps

Iracing ha il supporto monitor e va bene

Anche AC pare che con tre monitor siamo sui 80/100 fps, informazione presa da fonti molto sicure.

Infine pCars per quanto sia ingiocabile con 3 monitor fa molti più fps di rF2, ma la grafica è nettamente su un altro pianeta!

Sono sempre perplesso e poco fiducioso, peccato perchè la gomma in rF2 mi sembra davvero buona!

Attendiamo i prossimi risvolti (fra 6 mesi più o meno) e chissà se nel 2018 avremo un rF2 finito e fluido! (avremo nuove schede grafiche).

Link to comment
Share on other sites

Trovo anche io un piccolo miglioramento, non netto e neanche da svolta!

Ho sempre sostenuto che il FBB e la gomma di rF2 è fantastica, piacevole da guidare quasi ogni vettura, mentre per la grafica purtroppo c'è poco da fare perchè risulta obsoleta e nello stesso tempo poco fluida! Un gmotor spremutissimo! Benchè ci sia stato un piccolo miglioramento di fps rimangono i micro-scattini ogni tanto che distraggono dalla guida.

Ma poi, per chi usa 3 monitor avrà prima o poi beneficio?

Se non va avanti con 1 monitor solo mi chiedo se alla fine del lavoro gli ISI saranno in grado di dare un buon supporto triple monitor, mah!

Con una 7970,

F12012 grafica full siamo oltre i 70/80 fps

Iracing ha il supporto monitor e va bene

Anche AC pare che con tre monitor siamo sui 80/100 fps, informazione presa da fonti molto sicure.

Infine pCars per quanto sia ingiocabile con 3 monitor fa molti più fps di rF2, ma la grafica è nettamente su un altro pianeta!

Sono sempre perplesso e poco fiducioso, peccato perchè la gomma in rF2 mi sembra davvero buona!

Attendiamo i prossimi risvolti (fra 6 mesi più o meno) e chissà se nel 2018 avremo un rF2 finito e fluido! (avremo nuove schede grafiche).

Io ho il triple ed ho la HD7950 Flex edition e adesso ho 60-75(max)fluidissimo(in certi circuiti anche 70-90fps) e trovo la grafica megliorato tanto anzi tantissimo rispetto alla Build 49!

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.