Jump to content

Build 118 - Update ufficiale


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Per le immagini postate da wajdi mi piacerebbe sapere se sono prese dal gioco e in quale condizioni perchè io una grafica così proprio non la vedo! Eppure ho la grafica al massimo! HDR compreso!

Sono immagini alterate?

No, sono immagini catturate col sole radente, quindi all'alba o al tramonto, e' l'unico modo di ottenere attualmente delle immagini "spettacolari" (si fa molto per dire) da rF2...

Ma nn è vero ed oggi o domani ti faro foto in condizioni diverse!

alesanchez:strano che nn hai installato le piste di feels che sono 2: Putnam Park e Croft che trovi sul sito ufficiale dell'ISI in lingua Inglese!poi in arrivo una terza pista(Poznan) e sta anche lavorando su Interlagos e forse fose Spa)!

Ps:

http://www.youtube.com/watch?v=Qjd1dv3FR-0

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    14

  • baronesbc

    12

  • alesanchez

    7

  • Mauro

    6

Da questi 2 video postati torniamo sulla terra e mi rendo conto che allora la grafica è proprio questa anche con le piste di feels appena scaricate!

Quoto 2slow4u quando dice che certi effetti li ottieni solo col radere del sole!

Questo però mi fa pensare che un margine di miglioramento magari ci sarà.........forse.....ad ogni nuova build invece di avvicinarmi.....mi allontano....

Link to comment
Share on other sites

Se cerchi la super grafica e se ti interessa solamente quello allora c'è Pcars!sinceramente nn capisco come fai a dire che le piste di feels nn ti piaciono!mahhhh.....

Questo è un video fatto da me,un giro con la F2 a Putnam Park!lo troco assolutamente meravoglioso!Poi mettete in conto che ho dovuto usare ACV quindi s'è persa quasi 30% della qualita originale e poi i video su YT(come lo sappiamo tutti quanti) nn rende mai!

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

Io non cerco la "Supergrafica", sto dando la mia opinione su un prodotto che non è da "cercare"....c'è già!

Va quindi di conseguenza commentato proprio per la fase di crescita che sta attraversando.

Esiste già la simulazione che ha il buon compromesso Grafica/Fisica, ma andrei OT.

Non è un problema delle piste di feels, sono ben fatte!

Avere un buon sim con buona grafica, buona fisica, buon multi, buon framerate e buon supporto triplemonitor è sicuramente ciò che tutti vogliamo ma rF2 è distante anni luce almeno su 4 dei punti citati, escluso appunto il modello fisico che ritengo buono.

Siamo alla build 118 e nulla è drasticamente cambiato! Preoccupante!

Per me una buona grafica è questa:

Presto arriverà anche la dinamicità ambientale sulle piste e vediamo come si comporterà!

Link to comment
Share on other sites

altro video di putnam park:

direi che non è da buttare :) , anche se il problema è farlo girare con quei dettagli, io devo per forza scendere a comprommessi con una 6870..

ps quanti gradi usate sulle f1 storiche? o meglio, qunti gradi usavano in realta? io ho lasciato tutto di default sin dall'inizio, quindi 900 sul profiler e 570 o giu di li in gioco.. pero parlando con un tizio mi ha messo il dubbio, lui usa i 900°! essendo f1 vecchiotte, potrebbe anche aver ragione?

Link to comment
Share on other sites

direi che non è da buttare :) , anche se il problema è farlo girare con quei dettagli, io devo per forza scendere a comprommessi con una 6870..

ps quanti gradi usate sulle f1 storiche? o meglio, qunti gradi usavano in realta? io ho lasciato tutto di default sin dall'inizio, quindi 900 sul profiler e 570 o giu di li in gioco.. pero parlando con un tizio mi ha messo il dubbio, lui usa i 900°! essendo f1 vecchiotte, potrebbe anche aver ragione?

Io quelle poche volte che ho guidato le storiche metto 550!900° mi sembrano esagerati....

Link to comment
Share on other sites

i gradi automatici assegnati alle F1 storiche sono + che giusti (570 mi pare).

900' sono esagerati sì. li usavano forse negli anni 50, o ancora prima.

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

mahh..Io trovo meglio il video postato da me!cmq sono gusti..

Boh sinceramente io mi trovo d'accordo con alesanchez graficamente rf2 è migliorabile sicuramente è migliorato dalla prima build sicuramente la grafica non rende perchè di certo gli isi non sono dei fenomeni nel creare i circuiti e le auto eccetto per le auto storiche.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.