Jump to content

Carbon Pedals: le prime immagini


arc_team

Recommended Posts

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • arc_team

    28

  • Black Box

    20

  • MONSTER900

    20

  • Marco Erc

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Che cosa è?

carbonpedalsloadcellcvosvm.jpg

EDIT

Oggettivamente non è che sia facile arrivarci calcolando che si vede solo un cavo che va dietro la pedalina...

Volendo analizzare le "somiglianze" con la mod della LoadCell di Thrustmaster si potrebbe ipotizzare che nella foto sia rappresentata la stessa mod :whistle: ???

E, se dovessi avere ragione (...), in considerazione dei costi, si potrebbe ipotizzare il montaggio della sola modifica anche su altre pedaliere (es quella logitech opportunamente modificata nella resistenza)!?...

Boh...la cosa è curiosa e interessante ;)

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

Guest alexbands

beh scusate, nel nome dell'immagine c'è scritto loadcell... carbonpedalsloadcellcvosvm.jpg

siete stati poco furbi :P

Edited by alexbands
Link to comment
Share on other sites

Se è la cella, imho aveva solo un piccolo difetto quella vista nel thread del thrustmaster, e che ha pure questa, ossia il cavetto "volante" :thumbsup:

Credo che la somiglianza sia solo per il funzionamento, questa cella deve reggere un carico maggiore :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Guest alexbands

L'idea è la stessa identica (che trovo geniale, metti la cella sotto il pedale così che poi non sei influenzato nella realizzazione del sistema meccanico), e il filo che esce è praticamente obbligatorio... si potrebbe giusto cercare di sistemarlo un pò meglio. Poi ovvio che le caratteristiche tecniche della cella vanno adeguate alla pedaliera che ne fa uso

Link to comment
Share on other sites

beh scusate, nel nome dell'immagine c'è scritto loadcell... carbonpedalsloadcellcvosvm.jpg

siete stati poco furbi :P

:old:

Link to comment
Share on other sites

Alcuni sono stati bravi , altri un pò meno... la visualizzazione del nome era voluta ma nonostante ciò c'è chi ha fatto supposizioni.

Grazie a tutti comunque.

Quello che vedete è solo una prova. La versione finale (se sarà rilasciata) non sarà così. Il cavo esterno è per fare i test e non impazzire. Sistemeremo a tempo debito.

La cella utilizzata sarà adeguata alle necessità della Carbon Pedals.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

aspettiamo una tua recensione

:dente: ma io già avevo provato la V1 quando ero andato a Pavia entrambe le volte... anche se ho potuto provarla per poco tempo. Adesso che ce l'ho dovrei dedicarmici 7/24 :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.