Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Carbon Pedals: le prime immagini


    arc_team

    Recommended Posts

    succedeva anche a me ma precaricando la molla ho risolto

    prova a cambiare anche l'angolo del pistone

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 94
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • arc_team

      28

    • Black Box

      20

    • MONSTER900

      20

    • Marco Erc

      4

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    può anche essere la bronzina che tiene il pistone "troppo nuova"... (ipotesi valutata anche con la mia pedaliera a suo tempo da chi di competenza), vedi appunto sopra...

     

    Se allenti il pedale per regolare l'altezza dell'attacco puoi provare a muovere il pistone su e giù un po di volte e sentire se frena o se fa qualche scattino. 
    Al 99% è solo un aspetto dovuto al fatto che le parti sono "troppo precise" (si devono fare...), e sul discorso segnale, ripeto, basta una calibrazione veloce...  :thumbsup:

    Edited by Black Box
    Link to comment
    Share on other sites

    Per la calibrazione ho facilmmente risolto. Dopo un pò di utilizzo la questione del movimento poco fluido sembra decisamente mihliorata, soprattutto da quando ho riportato l'inclinazione dei pedali alla posizione originale. Non è ancora al top, ma decisamente più gestibile. Contatterò cmq direttamente i ragazzi di arc team e ne aprofitterò x chiedere quanto mi costa aggiungere la frizione!

    Link to comment
    Share on other sites

    ARC_Team, dopo 11 anni di mercato nell'home entertainment e nel professionale, decide di prendersi un periodo sabbatico ed uscire dal mercato domestico . Il nostro hardware attuale e tutto ciò che di nuovo verrà realizzato nei prossimi 12/18 mesi sarà destinato a mercati differenti mentre manterremo la presenza nel motorsport con i servizi a Team e piloti e nel campo del leisure attraverso nuovi partner.

    Cosa faremo? Lo scoprirete nei mesi a venire seguendoci sui nostri canali facebook, twitter o youtube o leggendo qua e là.

     

    A partire da oggi non sarà più possibile ordinare nessuno dei nostri volanti, freni a mano, cambi o pedaliere fino a nuovo avviso.

     

    Vogliamo ringraziare tutti coloro (e siete davvero tanti) che in questi anni ci hanno dato fiducia ed hanno fatto si che un pezzetto di noi fosse nelle vostre case e vogliamo anche ringraziare coloro che ci hanno criticato o osteggiato perchè ci avete permesso di migliorare e di valutare meglio certe scelte.

     

    Il mercato della simulazione, tra alti e bassi, è sempre una bella sfida e vogliamo percorrerla alzando l'asticella e sfidando sul proprio campo nomi altisonanti e magari, un giorno, ci troverete dove meno ve lo aspettate. Ci riusciremo? Lo scopriremo anche noi.

     

    Un saluto a tutti.

     

    Andrea Rossetti
    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.