arc_team Posted June 12, 2013 Author Share Posted June 12, 2013 @mattia hai una foto di come l hai posizionata? Anche la mia è così posizionata, però me la sento troppo dritta e il piede si stanca in quella posizione, bohh volevo provare ad inclinarla in qualche modo... Ciao Monster. Alla massima inclinazione corrisponde una posizione molto simile a quella che si ha con auto stradale. Come suggerito da Mattia, prova a modificare la posizione del sedile . Sicuramente ti sentirai più comodo. http://imageshack.us/photo/my-images/6/20130603222037.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/22/20130603222116.jpg/ in effetti il sedile e' po in alto rispetto alla pedaliera... grazie per suggerimento @mattia no e' una postazione autocostruita Guardando le foto che hai postato, noto che i poggiatalloni sono al minimo. Ti suggeriamo di estrarli completamente (oltre a modificare la posizione del sedile) per trovare il miglior comfort. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONSTER900 Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 @mattia hai una foto di come l hai posizionata? Anche la mia è così posizionata, però me la sento troppo dritta e il piede si stanca in quella posizione, bohh volevo provare ad inclinarla in qualche modo... Ciao Monster. Alla massima inclinazione corrisponde una posizione molto simile a quella che si ha con auto stradale. Come suggerito da Mattia, prova a modificare la posizione del sedile . Sicuramente ti sentirai più comodo. http://imageshack.us/photo/my-images/6/20130603222037.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/22/20130603222116.jpg/ in effetti il sedile e' po in alto rispetto alla pedaliera... grazie per suggerimento @mattia no e' una postazione autocostruita Guardando le foto che hai postato, noto che i poggiatalloni sono al minimo. Ti suggeriamo di estrarli completamente (oltre a modificare la posizione del sedile) per trovare il miglior comfort. grazi,e fatto ieri sera dopo aver visto le foto di mattia, in effetti molto meglio , mentre il sedile non posso abbassarlo :-( eventualmente potrei alzare la pedaliera. per il freno invece ho abbassato il gruppo molla pistoni al minimo e lo trovo molto meglio meno duro grazie per come seguite i vostri clienti, prodotto super, nulla a che fare con il resto che c'e' in giro, d'altronde le cose belle si pagano :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Box Posted August 2, 2013 Share Posted August 2, 2013 (edited) girando in rete ho trovato questa.... http://www.bsimracing.com/hardware-new-arc-team-pedals-first-look/ ... che anno era!?!?........ Della serie "prima di arrivare al prodotto finito ce ne deve passare di acqua sotto ai ponti" a dimostrazione anche del fatto (secondo il mio umile punto di vista) che certi progetti sono davvero MOLTO LUNGHI, richiedono molti investimenti in termini di tempo e denaro, ma alla fine i risultati (eccellenti) si vedono http://insidesimracing.tv/forums/topic/9303-arc-team-carbon-shifter-and-race-handbrake-review/ Edited August 2, 2013 by Mattia.Curtarello Link to comment Share on other sites More sharing options...
arc_team Posted November 8, 2013 Author Share Posted November 8, 2013 Siamo lieti di presentare le immagini della versione 2014 della Carbon Pedals. Miglioramenti estetici e piccoli aggiornamenti hanno reso la nostra pedaliera pronta per il nuovo anno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
arc_team Posted March 17, 2014 Author Share Posted March 17, 2014 Recensione della Carbon pedals in 4 puntate a cura di Sim Racing Garage: 1 2 3 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 (edited) Ragazzi ho una domanda: Ho da un paio di giorni una Carbon Pedals 2014 ed ho notato che rilasciando l'acceleratore capita spesso che non torni perfettamente al punto 0 quindi tende a rimanere la macchina accelerata. Ho notato inoltre che quando lo premi non scorre liberamente, ma sembra che si "punti" rendendo la corsa un pò scattosa. Consigli per renderlo più fluido? Grasso al silicone? Per quanto riguarda il freno invece devo dire che è spettacolare. Devo decisamente abituarmi ad una frenata senza servofreno. Di sicuro è una pedaliera che si può usare coi calzini Ieri dopo una sessione di qualche ora avevo i piedi quasi indolenziti. Sicuramente una questione di abitudine. Una volta abituato il muscolo direi che diventerà sicuramente un ottimo compagno di gara Edited July 24, 2014 by Save Link to comment Share on other sites More sharing options...
arc_team Posted July 24, 2014 Author Share Posted July 24, 2014 Hai precaricato la molla dell'acceleratore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted July 25, 2014 Share Posted July 25, 2014 Si, la molla è precaricata. E quasi alta tutta. La sensazione che si ha sotto il piede è quella del filo d'acciaio dell'acceleratore sfilacciato che si incastra nella guaina. Scusate il rozzo metodo di spiegazione, ma la sensazione è quella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Box Posted July 25, 2014 Share Posted July 25, 2014 Si, la molla è precaricata. E quasi alta tutta. La sensazione che si ha sotto il piede è quella del filo d'acciaio dell'acceleratore sfilacciato che si incastra nella guaina. Scusate il rozzo metodo di spiegazione, ma la sensazione è quella come scritto via PM potrebbe essere il blocchetto di alluminio che tiene il potenziometro che sfrega contro lo scatolato... E' successo anche a me con la mia ("problema" dovuto al trasporto). Risolto tutto in 2 minuti allentando il grano del blocchetto e rifissandolo mezzo millimetro dallo scatolato del potenziometro (evitando così lo sfregamento tra le 2 parti)... Per il segnale (che non ritorna a zero) prova a ricalibrare (scarica il software dal sito). Prova a fare così: Premi fino infondo l'acceleratore - poi rilascia LENTAMENTE il pedale e vedi se ti da ancora segnale poi premi fino infondo l'acceleratore - RILASCIA VELOCEMENTE (molto velocemente) il pedale e vedi se con la "botta" che prende di ritorno ti da ancora segnale. Se in entrambi i casi la situazione non cambia allora basta solo ricalibrarla. Sulla mia ho settato il pedale (via software, DX Tweak o programma di calibrazione Arc) in modo che i primi 1-2 mm di corsa siano "VUOTI" (per evitare di appoggiare il piede e avere già la macchina che accelera) e ho "anticipato" la fine corsa dell'acceleratore di un altro mm (per evitare di non accelerare fino in fondo quando magari sono stanco o non spingo BENE fino in fondo...). I potenziometri sono estremamente precisi e sensibili, quindi ti conviene ricalibrare tutto come sopra, o come preferisci tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted July 25, 2014 Share Posted July 25, 2014 Ho provato a vedere la posizione del potenziometro, ma è tutto ok. Provo ad usarla un pò. Magari sono le parti interne del cilindro che devono assestarsi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
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