[PS3] Gran Turismo 6 by Polyphony Digital - Page 7 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

bello vedere per la 6 volta la cpu non si sorpassa tra di loro e a te ti passa solo se sbagli traiettoria o vai più lento. pensassero un po meno alla grafica e di più alla fisica e IA

Posted

Beh gran turismo non si può definire un arcade come fisica, da gt4 (che aveva enormi problemi) in poi si sono fatti passi avanti.

A vedersi gt6 sembra molto curato, ho visto dei movimenti sulle sospensioni che non ho visto in altri giochi.

Ciò detto il problema rimane la IA assolutamente inaccettabile e la mancanza totale del weekend di gara. il motorsport è il weekend, altrimenti è come voler giocare a calcio senza campo da calcio.

Posted

Posted

Ma è vero che rimarrano le auto standard? Ridicoli.

Posted

More Gran Turismo 6 content has been revealed at Sony’s E3 2013 press conference in a new video trailer and screenshot pack.

New Cars

• Nissan DeltaWing ’12
  • Chevrolet Corvette Stingray (C7) ’14
  • BMW Z4 GT3 ’11
  • Audi R8 LMS ultra (Audi Sport Team Phoenix) #3 ’12

New Tracks & Locations

• Gemasolar (Photomode Location)
  • Willow Springs Raceway
  • Matterhorn

chevrolet_corvette_stingray_c7_07-640x36 deltawing_gemasolar_02-640x360.jpg

Posted

Posted

Ne aveva già parlato quattro settimane fa, ma l'occasione dell'E3 era ghiotta per Kazunori Yamauchi, e così ha voluto ribadire un concetto importante: Gran Turismo 6 uscirà anche su PlayStation 4.
"Non vi faremo aspettare troppo a lungo, ma neppure troppo poco", ha detto Yamauchi. Quanto a PS4, il game designer la considera una buona macchina, ma a suo avviso ciò che conta è il software: "Penso sia una buona piattaforma, con hardware bilanciato e senza fronzoli, dunque tutto sta a come verranno realizzati i giochi."

Fonte: Gematsu

Posted