Dinofly Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Graficamente secondo me sono le visuals più realistiche in circolazione. Modello delle sospensioni, per lo meno esteticamente, è il migliore che io abbia mai visto, le auto si muovono in maniera terribilmente realistica, il rollio della leaf è tremendamente simile al rollio che vedo quando spingo la mia macchina (una mito). Il problema è che come al solito manca il weekend di gara, e questo basta per me a dire che non è un gioco di automobilismo ma di qualcos'altro che non ho ancora capito. Peccato, per me scaffale fino a quando non vedo ALMENO le qualifiche e un IA decente.
RickyS Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 DELUSO da questa demo... Personalmente miglioramenti rispetto al 5 non ne ho visti,,, Meglio stendere un velo pietoso sui contenuti... Non mi illudo per la versione finale...
rdasisva Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 scusate ma gli eventi bonus servono per qualificarsi? o serve solo il tempo a silverstone con la 370z?
VELOCIPEDE Posted July 4, 2013 Author Posted July 4, 2013 videoanteprima http://multiplayer.it/video/gran-turismo-6-per-ps3/gran-turismo-6-videoanteprima.hi/
Tbreaks Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 60 euri per GT6 (anzi GT5.5) sono soldi buttati, io risparmio sti 60 e li spenderò in DLC per Assetto Corsa. io con sti giappi nerd folgorati amanti delle kei car ho chiuso.
zatox Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 ma ora non è troppo evidente? rispetto a come deve essere, almeno che la nissan non monta le sospensioni del hammer.
speedpn Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Scusate ma cosa vi aspettavate? E' Granturismo l'unica cosa degna di nota è che produce dipendenza e poi diciamocelo si sapeva che questo era il granturismo 5 che volevano fare loro quindi andrebbe preso per ciò che è e non per ciò che vorrebbe essere...per quello ci sarà assetto corsa
bi555 Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Ma assetto corsa non mi sembra previsto per PS3. Forse project cars... ma per ora chi vuole prototipi endurance e LeMans non ha alternative.... parlo sulla play
Recommended Posts