[PS3] Gran Turismo 6 by Polyphony Digital - Page 12 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Graficamente secondo me sono le visuals più realistiche in circolazione.

Modello delle sospensioni, per lo meno esteticamente, è il migliore che io abbia mai visto, le auto si muovono in maniera terribilmente realistica, il rollio della leaf è tremendamente simile al rollio che vedo quando spingo la mia macchina (una mito).

Il problema è che come al solito manca il weekend di gara, e questo basta per me a dire che non è un gioco di automobilismo ma di qualcos'altro che non ho ancora capito.

Peccato, per me scaffale fino a quando non vedo ALMENO le qualifiche e un IA decente.

Posted

DELUSO da questa demo...

Personalmente miglioramenti rispetto al 5 non ne ho visti,,,

Meglio stendere un velo pietoso sui contenuti...

Non mi illudo per la versione finale...

Posted

scusate ma gli eventi bonus servono per qualificarsi? o serve solo il tempo a silverstone con la 370z?

Posted

60 euri per GT6 (anzi GT5.5) sono soldi buttati, io risparmio sti 60 e li spenderò in DLC per Assetto Corsa.

io con sti giappi nerd folgorati amanti delle kei car ho chiuso.

Posted

ma ora non è troppo evidente? rispetto a come deve essere, almeno che la nissan non monta le sospensioni del hammer.

Posted

Scusate ma cosa vi aspettavate?

E' Granturismo l'unica cosa degna di nota è che produce dipendenza e poi diciamocelo si sapeva che questo era il granturismo 5 che volevano fare loro quindi andrebbe preso per ciò che è e non per ciò che vorrebbe essere...per quello ci sarà assetto corsa :whistle:

Posted

Posted

Ma assetto corsa non mi sembra previsto per PS3. Forse project cars... ma per ora chi vuole prototipi endurance e LeMans non ha alternative.... parlo sulla play