T0ny89 Posted August 4, 2012 Posted August 4, 2012 Il "contratto" che fai, non è niente di particolare. Lo puoi considerare come un affitto. Hai da pagare l'abbonamento (che sfruttando offerte, e crediti che ti regalano arriva a anche a costare meno di 20$ all'anno), e circuiti/auto che non sono comprese nel pacchetto base. Molte persone si lamentano del fatto che tutto quello che compri è affittato e non è tuo nel vero senso della parola. Io onestamente non me ne sono mai fatto un problema, ogni volta che lo voglio usare lo posso fare (ovviamente devi rinnovare l'abbonamento), ed anche se tra 10 anni decideranno di chiudere la baracca, non capisco perchè dovrebbero fare incazzare migliaia di persone che nel frattempo hanno speso anche più di 3-400€, quando semplicemente basterebbe fare una versione off-line per tutti i membri tralaltro parliamo di persone (kaemmer), che sono nell'ambiente da 15 anni almeno... Per il resto... Ogni vettura ha i suoi gradi di sterzo, configuri il volante la prima volta, e poi puoi anche dimenticare come si fa la configurazione Il regolamento in ogni competizione è sempre lo stesso. Qui: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=40684 trovi una traduzione in italiano. Non so fino a quando è stata aggiornata, perciò ti consiglio di dare un occhiata alla versione ufficiale che trovi qui: http://membersmedia.iracing.com/pdfs/FIRST_Sporting_Code_v2011.11.09.01.pdf L'autorenew è una funzione che ti permette di rinnovare automaticamente l'abbonamento alla sua scadenza. Puoi disattivarlo tranquillamente, cosi se non volessi continuare non hai nessun problema. Io comunque ho sempre pagato l'abbonamento con la postepay (paypal), e questa opzione non ce l'ho proprio. I menu non puoi averli "ufficialmente" in italiano, anche se c'è qualche utente che utilizzando un plug in del broswer (google chrome ad esempio..), ha tutte le scritte tradotte (non perfettamente pero...) Per altre info/curiosità leggi qui: http://www.iracers.it/ o qui: http://members.iracing.com/membersite/member/instruction.jsp Troverai anche una sezione del forum in italiano, dove puoi rivolgerti per qualsiasi problema
rdasisva Posted August 4, 2012 Posted August 4, 2012 ho mandato la richiesta di iscrizione ma ancora non ho avuto risposta! incominciamo bene!
rdasisva Posted August 5, 2012 Posted August 5, 2012 ho semplicemente solo aderito all offerta cadillac (quella dei 6 mesi gratuiti,per i nuovi iscritti,) ho compilato i dati personali e come richiesto ho spedito il tutto per poter avere il codice, ma nulla non ho ricevuto ancora nulla....ma questa offerta vuoi vedere che e scaduta? mahhhh CIAO
zolillo Posted August 5, 2012 Posted August 5, 2012 anch'io ho approfittato della promozione cadillac e ha funzionato. mi inserisco nel filone delle domande: posso scegliere dove gareggiare e con cosa, o devo prendere quello che c'è in quel momento? preciso: se prendo la mazda, posso decidere di gareggiare in tutti i circuiti che ho comprato (e se si, come?) o ci sono degli eventi prestabiliti di volta in volta per le vetture e bisogna necessariamente accettare quelli? grazie
rdasisva Posted August 6, 2012 Posted August 6, 2012 scusa,posso sapere se dopo l installazione del "gioco" hai avuto problemi con i firewall cioe presumo sia questo il motivo che mi impedisce di scaricare gli update cioe i circuiti e le macchine! per colpa dell antivirus che blocca i file che si trovano al punto 4 della guida iracing ALMENO CREDO
zolillo Posted August 6, 2012 Posted August 6, 2012 ciao, no, non ho avuto problemi, mi spiace, non riesco ad aiutarti, io ho lanciato gli aggiornamenti etc e ha fatto tutto lui in automatico, ora devo cercare di capire un pò come funziona, non mi sembra immediatissimo.......
rdasisva Posted August 6, 2012 Posted August 6, 2012 ma come si fa a lanciarlo ,da quello che ho capito dopo l installazione si e pobbligati a seguire la guida"quick start guide! il fatto che al punto 6 non non mi fa scricare gli update!,CREDO di aver problemi con l antivirus,cioe di firewall, mi fermo qua perche non sono competente in materia! se qualcuno mi aiuta! maledetto mcafee!
zolillo Posted August 6, 2012 Posted August 6, 2012 (edited) ma scusa, se il problema è l'antivirus, hai provato semplicemente a disinstallarlo per vedere cosa succede? edit: oppure, meglio ancora, prova a dire all'antivirus di lascia lavorare quel programma, smanetta un pò con le opzioni di mcafee. Edited August 6, 2012 by zolillo
Recommended Posts