straxxx Posted June 3, 2012 Author Posted June 3, 2012 Situazione tipo... Ovale, metà gara, colonna di macchine, ad una certo punto piu avanti nuvola di fumo bianca, e tu che pensi.. e vai, 3 o 4 posizioni guadagnate, poi ghiaccio.....davanti a te, a 200 metri 2 macchine...una a muro e una quasi sul prato, e tu che pensi "ci passo, ci passo..." alzi un pochettino il piede, sperando non so cosa, e proprio mentre ci stai per passare, una delle due macchine rimbalza da qualche parte... e ti prende in pieno. E tu sei f****o.
T0ny89 Posted June 3, 2012 Posted June 3, 2012 Marco, mi chiedi il permesso? ahah certo che puoi! Straxxx, non stare troppo a pensare ai punteggi, non ti diverti più... Devi essere consistente, e guidare con prudenza. Meglio alzare il piede e fermarsi addirittura (guardando negli specchietti) invece che provare a passare e sperare di farcela Nelle serie rookie si gira tra inesperti, e gli ovali alle volte sono difficili da gestire perchè si è in tante macchine in poco spazio. Il mio ranking negli ovali l'ho fatto quasi tutto girando in queste serie, l'unico trucco è partire davanti, cosi almeno si evitano gli ammucchiamenti in mezzo al gruppo. La sfiga di capitare il cretino che cerca di infilarsi dove non c'è spazio e ti fa girare, capita lo stesso a volte, però si riescono a fare anche belle gare e sopratutto salire di ranking velocemente
T0ny89 Posted June 3, 2012 Posted June 3, 2012 Ah, dimenticavo, guidate con il pit spotter, è utilissimo nel segnalarvi i movimenti delle auto attorno a voi, e tralaltro sul forum è disponibile la versione che abbiamo tradotto in italiano
T0ny89 Posted June 3, 2012 Posted June 3, 2012 http://members.iracing.com/jforum/posts/list/1947397.page
rdasisva Posted August 3, 2012 Posted August 3, 2012 ciao,ragaz si sta tranquilli con.....questo genere di contratt0 che fanno, cioe alla fine di qualsiasi abbonamento ce li si puo togliere dalle ..... quando vuole senza rischiare nulla...scusate ma ho sempre il timore che succeda l imprevisto.. riguardo al gioco ,una curiosita non ho capito, si possono fare solo le gare nei circuiti che si hanno di proprieta?,altrimenti vanno per forza acquistati?idem per le macchine? in quelli che si hanno all inizio ci si puo girare e far pratica magari contro l IA o da soli? grazie
Taranta Posted August 4, 2012 Posted August 4, 2012 Nel tuo account ci sono le subscription info dove puoi vedere se è attivata l'opzione Auto renew: disattivala! Naturalmente puoi usare solo quello che compri. La Practice è assieme ad altre persone, mentre nei test sei da solo.
rdasisva Posted August 4, 2012 Posted August 4, 2012 ogni vettura ha gia i suoi gradi sterzo? e poi chi decide le regole gara? scusate le troppe domande e che cosi se entro sono almeno un po preparato! grazie
Recommended Posts