Build 85 - Page 9 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

c'è gente che gira sul 1.37 che volante usi ......

Posted

ragazzi vi posso confermare anche che a volte il setup non serve!!!! provato online, i più veloci sopratutto a sepang, dopo una pioggerellina, e la pista che si era asciugata subito, erano 2 sec più lenti di me!!! bisogna trovare un setup che sia costante, non il più veloce. loro in quali facevano 1.36.9, io facevo 37.6, poi magicamente in gara loro potevano fare solo 39.0! io invece sono migliorato! sul 36.7.

Posted

faccio una domanda scema... il kers (o simili) ancora non è stato implementato giusto?

Posted

la funzione c'è basta controllare nel menù dei pulsanti sarebbe temporary boost ma non è implementata in nessu mod.....

Posted

ragazzi vi posso confermare anche che a volte il setup non serve!!!! provato online, i più veloci sopratutto a sepang, dopo una pioggerellina, e la pista che si era asciugata subito, erano 2 sec più lenti di me!!! bisogna trovare un setup che sia costante, non il più veloce. loro in quali facevano 1.36.9, io facevo 37.6, poi magicamente in gara loro potevano fare solo 39.0! io invece sono migliorato! sul 36.7.

Potresti postare il tuo assetto.....

Posted (edited)

non usate pista umida o bagnata.

fino alla scorsa build c'era un noto bug che consente di girare decisamente + veloci sull'umido o bagnato rispetto all'asciutto (non ricordo se con gomme slick o da bagnato).

non penso lo abbiano risolto visto che le gomme x ora non sono state toccate.

Edited by Mauro
Posted

Personalmente mi aspettavo implementassero anche i diversi colori per le gomme :( Già sarei stato felice solo per quello :D

Posted

io alla fine non mi lamento.... con l'ultima build ho guadagnato diversi fps sia con l'eyefinity che a monitor singolo a livello di dettaglio medio-alto/full.... considerando che con la build 49 (la prima) non riuscivo a superare i 30 fps con tutti i dettagli al minimo.... per i vari colori di gomme, effetti speciali e altro il tempo c'è... quindi sono fiducioso....

Ps. hanno presentato la nuova pista e macchina.... Brianza e Brabham BT20 http://isiforums.net/f/showthread.php/5859

Posted

Devo rivedere quello che ho detto: scaricando l'assetto da racedepartment, il gioco è estremamente godibile. Ora si sente la pista pulirsi di giro in giro e l'auto che aumenta decisamente di grip... mi chiedo solo perchè alla ISI abbiano messo un assetto di default così sovrasterzante :(

Posted

Visto? Che ti dicevo? :figo: