Biso Corsa Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 premetto che quel video non l'ho girato io, cmq la mia resa grafica non è troppo differenze e sopratutto ho sui 140/160 fps in game. il mio sistema (non mi legge 1 GB di ram ): Ecco come sospettavo rfactor 2 e' performante con le schede nvidia, occio che comincio il risparmio per comprarmi una Gtx 570 e butto alla finestra l'ati 6870
jakobdylan Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 premetto che quel video non l'ho girato io, cmq la mia resa grafica non è troppo differenze e sopratutto ho sui 140/160 fps in game. il mio sistema (non mi legge 1 GB di ram ): Ma hai settato tutto al max nella configurazione video perchè io con un i7 2,8ghze la 580gtx faccio intorno 100-120fps con 10-15 auto
Mauro Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 (edited) certo, se metti 15 AI gli fps calano, ma è da oltre 6 anni che non corro contro l'AI in un sim (fosse x me le eliminerei del tutto). i 140/160 fps sono online (l'AI consuma molte + risorse rispetto ad avversari in carne ed ossa). Edited May 27, 2012 by Mauro
francedesa Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 avendo aggiornato alla build 85 come faccio a riavere il sound modificato sulle formula renault 3.5? grazie
wajdi Posted May 27, 2012 Author Posted May 27, 2012 certo, se metti 15 AI gli fps calano, ma è da oltre 6 anni che non corro contro l'AI in un sim (fosse x me le eliminerei del tutto). i 140/160 fps sono online (l'AI consuma molte + risorse rispetto ad avversari in carne ed ossa). Ti quoto perche anche io corro sempre online pero in questo momento che ho un esame importante nn posso correre in certi orari e quando vado nelle lobby nn trovo quasi nessuno!quindi in questo momento l'offline mi fa comodo sopratutto mi diverto a fare i giri veloci. Poi quando avro fatto l'esame e i campionato online iniziano a fare sul serio allora mi iscrivero su qualche community per fare i campionati.
Matti1291 Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Finalmente hanno reso il gioco più fluido, anche se con la mia 5770 continuo a vedere tutto un pò sfocato e tremolante. Ma quanto meno ora è guidabile... La cosa che ISI ancora non ha sistemato sono le fisiche. Non mi capacito di come possano continuare a proporre questo trend scivoloso/ingestibile su vetture a ruote scoperte addirittura del livello delle Formula 1. Abbiamo passato gli ultimi 5 anni di rFactor dicendo che era un buon simulatore ma che rispetto alla realtà era troppo scivoloso in accelerazione e poco realistico in frenata (pareri non certo di chiunque ma di gente che auto da corsa ne aveva provate) e loro che fanno? Fanno un mod ancora peggio di quelli di rFactor... boh... è incomprensibile. E' mai possibile che non si possa aprire il gas prima di aver inserito la quarta??? Addirittura tenendo il piede a metà acceleratore la seconda arriva a limitatore! Una cosa assolutamente impossibile! E ancora peggio è la frenata secondo me...
dom94 Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Prova a riscaldare di più le gomme, è determinante sei hai le gomme a temperature ottimali hai un grip pazzesco ed anche una ottima trazione. Poi prova anche a cambiare qualcosa nel setup e un altro fattore chiave per la trazione è la gommatura della pista....
Matti1291 Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Al di là dell'assetto (il default è del tutto improbabile visto la taratura delle barre e della terza molla xD), mi sembra esagerato dover attendere 4 giri per avere le gomme in temperatura su una pista come Sepang. Capisco anche che la gommatura è fondamentale... ma c'è una certa differenza tra il guidare con prudenza e girare un secondo più alto (come dovrebbe essere) e il guidare frenando 100 metri prima e accelerando al rallentatore, perdendo qualcosa come oltre due secondi...
dom94 Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Mah,io non ho questi problemi di trazione non so. Il fatto che le gomme impiegano 3-4 giri a raggiungere un valore ottimale io la vedo come una cosa realistica perchè anche in f1 e cosi. Ieri a monaco ci hanno messo un sacco di giri prima che le gomme svolgessero il loro esercizio ottimale. Poi c'è da tener conto in che modo le si tratta all'inizio, io impiego 2 giri abbondanti a mandare le gomme in temperatura a Sepang Nella frenata anchio avevo dei problemi ma ho risolto mettendo la pressione della frenata a 90 % e la ripartzione spostata un po più sull anteriore prova un po cosi e vedi come va. In quanto giri a Sepang?
wajdi Posted May 28, 2012 Author Posted May 28, 2012 Si.cerca come ha detto dom di alleggerire un po tutto,i freni a 90%,ammorbidisce un per l'assetto(nn troppo) e vedrai che andara meglio!cmq hai ragione,in accellerazione bisogna cmq parzializzare in secondo come si anche nella realta'! Cmq secondome quando rilasciano questi mod dovrebbero rilasciarli con un assetto di base un po decente e nn sballato!
Recommended Posts