Build 85 - Page 4 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Potresti salvare il tuo setup ed inviarmelo tramite pm , per quanto riguarda il g25 usi i prametri standard di RF2?

Te ne sarei grato un milione ..........

Posted

provate le F1 moderne sui tre circuiti

Con il Portogallo in 3-4 punti succede qualcosa di MOLTO strano ...si blocca per qualche istante tutto il rendering e va a scatti in modo indescrivibile ?!? Per il resto tutto fluidissimo (SLI di nvidia 680)

Nessuno ha stesso problema ?? baco o che ?

Posted

io con hd6970 nessun problema.... anzi con questa build me ne hanno risolti molti... prima con i dettagli medio alti non superavo i 30 fps con 20 auto visibili e 19 IA + io... adesso con tutto al massimo riesco a fare oltre 90fps con i dettagli al massimo 20 auto visibili e 29 ia + io in quasi tutte le piste tranne monaco.......

problemi di scatti con questa build non ne ho ancora avuti.... per il resto boh... spero che sistemino in fretta i bug più grossi... fari dell'auto, pioggia, pista bagnata.... staremo a vedere...

Posted

Si anch'io prima giocavo con tutto su medio-basso e senza omre ed riflessi adesso sto su high-medio ombre su medium,mirror on e road ....e sto su un fluidissimo e mai scattoso 50-60fps!

Cmq ho questa F1 moderne è moltl sensibile al setup,ho aggiustato pochissimo un paio di cosette ed ora va meglio,si da gas in seconda!

Posted

il problema si maniferstan solo sulla pista del PORTOGALLO non sulle altre e' per questo che on capisco cosa cavolo possa essere

Posted

io è dalla prima build che in game ho sempre sui 140 fps minimi (nelle prime build disabilitavo qualche effetto inutile).

la sensazione che trasmette questo rf2 è eccezionale (uso principalmente le F1 storiche). chi lo critica deve avere qualche problema di fps o non so cos'altro.....

Posted

il problema si maniferstan solo sulla pista del PORTOGALLO non sulle altre e' per questo che on capisco cosa cavolo possa essere

Appena torno a casa provo e ti faccio sapere...

io è dalla prima build che in game ho sempre sui 140 fps minimi (nelle prime build disabilitavo qualche effetto inutile).

la sensazione che trasmette questo rf2 è eccezionale (uso principalmente le F1 storiche). chi lo critica deve avere qualche problema di fps o non so cos'altro.....

Mauro per curiosità che pc hai?

Posted (edited)

grazie Razer

dunque ho fatto qualche altra prova e misura e x essere sicuro ho reinstallato da zero ma non cambia niente

sono normalmente sui 180/200 FPS (5970x1200 triplo schermo con sli di 680)

mi succede anche con le GT oltre che con le Formula Mst (le altre non le ho ancora provate ma temo sia lo stesso)

dunque sono li che vado fludio come una pasqua e di colpo i FPS zompano a 18-20 si inchioda tutto.....se ne stanno li per diciamo 2-3 secondi... poi riprende a 200 FPS ??!

accade in 3-4 punti nel circuito del portogallo sempre allo stesso posto

- uscita dai box dopo allineamento con la corsia box

- nel rettilineo lungo in pieno prima della curva da 2-3 a dx

e in altri du punti che ora non ricordo

allo stato attuale il portogallo e' inutilizzabile (xme) sig...tutto il resto perfetto...

va beh vado a fare qualche giro in Malesia che e' meglio

fammi sapere se lo riproduci o sono io il fortunello...

p.s. con la build precedente il problema NON c'era

Edited by oc_geek
Posted

sono normalmente sui 180/200 FPS (5970x1200 triplo schermo con sli di 680)

Hai per caso installato gli ultimi driver nVidia, i 301.42?

Se sì prova a disinstallarli e a farne un'installazione pulita.

Posted

provato adesso e nessun problema all'estoril...... boh.....

comunque io faccio 90 fps con lo schermo singolo con 3 schermi non supero i 25..... ora la cosa che mi chiedo io... può un'i5 760 @4,8 ghz non riuscire a calcolare il tutto con 8gb di ram? oppure è la 6970 che non funziona bene (driver sicuramente)?.....